Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Scarpe da sposa... per piede dolorante!!!

Carmy, il 16 Febbraio 2020 alle 22:56 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Buonasera Ragazze.. sono alla ricerca delle scarpe .. e guardando su internet mi preoccupo molto.. premetto che non appena potrò metterò un paio di converse fatte da mia zia.. ma prima di ciò’ non voglio morire di dolore.. Sapete dirmi qualche marchio di scarpa comoda? grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Carmy, il 17 Febbraio 2020 alle 21:36
  • Carmy
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono veramente belle.. e poi anche il prezzo direi che è ottimo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da sposa... per piede dolorante!!! 1

Scarpe da sposa... per piede dolorante!!! 2
    Io avevo queste, 19.90 Euro da Globo, comodissime, avevo messo cuscinetto in gel, le ho tenute su tutto il giorno, e soffro di metatarsalgia ad un piede
    • Rispondi
  • Carmy
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le proverò senz’altro altro.. anch’io appunto ho avuto un incidente con questo piede.. scooter con marmitta calda direttamente..il piede di fatto è rimasto difettoso.. un 38 per entrambi i piedi non vabene, con uno ci stai bene e con L’ altro fa il gioco.. non solo appena il sinistro inizia a fare male mi manda delle scosse veramente insopportabili ( al matrimonio di mio fratello non ho pianto per vergogna), e se provi a toglierla e a mettere il piede fuori non entra più, perché lievita a dismisura...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente dal marchio, cerca di prediligere una scarpa con tacco quadrato o comunque non a spillo, che ti fanno stare molto più sicura sul piede e senti molto meno dolore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la comodità è soggettiva. Ma per una scarpa che tende a essere più comoda è sempre meglio scegliere un tacco largo e non a spillo, il plateau davanti in modo da avere una maggiore stabilità
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo risolto con dei cuscinetti della scholl si mettono dentro la scarpa, e ti garantisco che io sono un macello con le scarpe. Eppure ho tenuto su un tacco a spillo 7 cm praticamente tutto il gg. Altrimenti prova con melluso linea sposa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti parlavo di quelle generiche! Per il plantare onestamente non so come funzioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco sentire un peso di qualche grammo in piu che dolore! Sarà che io patisco davvero molto. Se indossassi altre scarpe a metà cerimonia starei gia male!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per una scarpa generica credo non cambi la marca, l'importante è la comodità in se; però quando bisogna mettere il plantare, cambia e come, purtroppo solo alcune scarpe sono predisposte Smiley sad

• Rispondi
  • Carmy
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara.. ma non sentì il peso di quel tacco e quel plateu??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema e qualunque marca comoda prendo poi comunque tenerle tutto il giorno patisco! Ho capito che non è la marca a fare la differenza ma ovviamente la posizione del piede! Io opterò per delle scarpe che hanno tacco 7 e plateau 5 cosi che il mio piede resterà quasi piatto! Ti lascio una foto come esempio! Se non le troveró le farò fare su misura! Ne ho un paio di prima donna cosi e le ho indossate per un matrimonio tutto il giorno...non ho sofferto per niente e prima donna non è una gran marca! Le avevo pagate 20€! Scarpe da sposa... per piede dolorante!!! 3

• Rispondi
  • Carmy
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio!😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando mi sono infortunata al piede per un certo periodo ho dovuto portare i plantari, ma per non mettere proprio le scarpe da nonna ho scovato qualche marchio che delle scarpe un po' sfiziose, oltre che comodissime e fatte a mano... le ha: - comodaidea - fratelli tomasi - poi c'è una linea ultra comoda della melluso.

Mi sa che però devi aspettare marzo per l'uscita delle collezioni primavera-estate, ora sarà tutto scuro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione