Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2022 Roma

Scarpe da sposa Roma zona Eur

Alessia, il 7 Aprile 2014 alle 17:59 Pubblicato in Nozze Lazio 1 15
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi abita a Roma più o meno nella zona eur?? Sapete indicarmi uno o più negozio di scarpe da sposa? Graziee

15 Risposte

Ultime attività da Sposabianca, il 25 Luglio 2016 alle 13:21
  • Sposabianca
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Sposabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. .comode è un parolone. ..se vuoi stare comoda non mettere i tacchi sono scomode come tutte le scarpe con il tacco...ma si può fare! Io a metà serata ho messo un bel paio di converse e sono rinata!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato un paio simile sempre della menbur con un po di plateau ma sono indecisa se prenderle perché ero partita con l'idea di una scarpa spuntata non proprio un sandalo...tu le hai trovate comode???
    • Rispondi
  • Sposabianca
    Sposabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesco fa delle scarpe molto belle...avevo dimenticato di elencare che avevo visto anche queste da Carnevali...ma almeno.quelle che piacevano a me costavano 250 euro....fuori Budget nel mio caso...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te, ho girato tutti i negozi da te elencati, tranne quello a Magliana e non ho trovato niente. Alla fine anche io le ho comprate online da un calzaturificio italiano. Smiley smile ps. da Anticoli sono di plastica alcune ed io ho fatto questo errore, le ho comprate come seconde scarpe e me ne sono accorta a casa e non le indosserò.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso la mie scarpe da Carnevali nel centro commerciale I Granai. Ho scelto di prendere un paio di "Francesco", anche su consiglio dele altre spose della community, e sono soddisfattissima della mia scelta!

• Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho preso le scarpe insieme all'abito da glamorosa. Dopo i mille giri che avevo fatto per l'abito non mi andava di rifare lo stesso per le scarpe. Ma tutto sommato sonno stata fortunata anche con le scarpe che ho pagato 100€

• Rispondi
  • Sposabianca
    Sposabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ho girato tutta roma disperatamente per cercare un paio di scarpe semplici e senza strass perchè non sono di mio gusto...ma almeno per me è stata una tragedia, vi elenco tutti i negozi che ho girato e spero che la mia avventura vi possa essere d'aiuto.

Spazio Scarpe Viale Marconi : ha qualche modello ma personalmente nulla di mio gusto, quasi tutte piene di strass, troppo vistose oppure troppo antiquate.

Professionisti su via della Magliana :hanno qualche scarpa anche li ma sempre tutte piene di strass e sinceramente non le ho trovate di buona qualità,

Anticoli a piazza Vittorio devo dire che era molto ben fornito o almeno aveva modelli per tutti i gusti e le scarpe che avevano sembravano di buona qualità a prezzi ottimi, purtroppo però almeno per le scarpe che piacevano a me non avevano più i numeri (porto 36-37). A piazza Vittorio c'è anche un'altro negozio che non ricordo come si chiama e vende scarpe da sposa, ma almeno per quanto mi rigurda nulla degno di nota.

Pura Lopez a Piazza di Spagna non vende più scarpe da sposa

Albano a Piazza di Spagna ha chiuso

Loriblu a Piazza di Spagna: scarpe volgarissime e assolutamente fuori il mio budget. (trovate il negozio Loriblù anche all'outlet di Castel romano-prezzi sempre alti)

Negozio su via del corso verso piazza del popolo -Credo si chiami Marco- vende scarpe Albano ma ha pochissima scelta

Gianmarco Puma su Via Boccea Ha scarpe Albano- Buona scelta, nel mio caso non aveva i numeri.

Paolo Calzature- quello di via Boccea non vende più scarpe da sposa, quello sulla Tuscolana si, a me non hanno fatto provare le scarpe perchè lo fanno solo su appuntamento e comunque nessuna scarpa mi piaceva particolarmente anche se loro su ordinazione con un sovrapprezzo di 30-40 euro te le personalizzano.

Melluso store Euroma2- Hanno un modellino carino in pizzo sui 125 euro...non male...alla fine non l'ho preso perchè volevo una scarpa ancora più semplice...ma comunque qualcosa di carino ce l'hanno.

Dopo mille peripezie.. sono arrivata all'idea che a Roma non esiste un paio di scarpe adatto a me...se amate gli strass quest'anno è il vostro anno e troverete di sicuro delle scarpe che vi piaceranno...ma non era il mio caso..alla fine ho comprato le scarpe on-line dalla Menbur, che non ha negozi in Italia ma fa scarpe molto belle...vi allego una foto delle mie!!

In bocca al lupo per la vostra ricerca!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho prese a Euroma2 al negozio della Melluso!! Sono stati molto disponibili, io e la mia indecisione siamo stati lì dentro quasi un'ora!! Smiley smile

• Rispondi
  • Robypolly
    Robypolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono altre! Io l ho ritirate proprio oggi, avevo ordinato il modello che mi piaceva (provate tacco 12 e plateau 3) con tacco 9 e plateau 1,5! Mi sento più stabile con qualche cm in meno! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si ci sono passata ma sono solo quelle che vedo in vetrina oppure ne ha delle altre?
    • Rispondi
  • Robypolly
    Robypolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese a Euroma2, precisamente al negozio Melluso che ha la linea sposa!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia e benvenuta su matrimonio.com Smiley tongue Prova a dare un'occhiata qui https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/roma c'è l'elenco dei fornitori della tua zona. Come procedono i preparativi?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di roma ma al 90% prenderò le mie scarpe da paolo calzature sulla tuscolana. Tanti modelli già pronti ma anche possibilità di far fare bianche quelle che ti piacciono!!!!! Quoto quoto quoto!!!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Abituale Luglio 2014 Isernia
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eur nn saprei ma a roma paolo calzature (c'è un negozio sulla tuscolana,uno a pzza bologna e uno all'uscita della metro cornelia)ha molte scarpe da sposa.....poi dipende molto anche dal costo (pura lopez a pzza di spagna ne ha e molto belle ma dai 250in su)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione