Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposo Curioso Settembre 2016 Vicenza

Scarpe da sposa vicenza

Alice, il 5 Luglio 2016 alle 19:42 Pubblicato in Nozze Veneto 0 12
Buona sera super spose!!!mi rivolgo sopratutto alle Vicentine, ho un'urgente bisogno di voi!!!dove avete acquistato le vostre scarpe?io sono andata ovunque da Pittarello, Rizzato, Pittarosso, Quellogiusto, ma niente...hanno tacchi vertiginosi, e io che sono già 1,75cm verrei troppo alta...avete qualche consiglio???grazie in anticipo!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Luglio 2016 alle 18:25
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nel mio paese, Mussolente, c'è il negozio "Profili di cuoio" in cui ti fanno le scarpe su misura come vuoi tu. Conosco molte sposine che si sono rivolte a questo negozio per le scarpe da indossare durante il matrimonio e mi hanno sempre riferito che si sono trovate benissimo e che i prezzi non sono alti. Purtroppo io non ci sono ancora stata e quindi non ti posso dare la mia esperienza personale...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita sono molto belle!!mi piacciono le cose che luccicano, io le cercavo un pò più chiuse perchè ho le dita lunghe ed il piede magro e in questi modelli scivolo troppo in avanti proverò anche lì se quelle che ho preso in inernet non vanno bene!!!1Grazie cmq!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sinceramente adesso ho provato ad ordinarne due paia da Zalando visto che la spedizione e il reso sono gratuite...speriamo almeno una delle due mi vada bene..cmq grazie del consiglio!!!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops ecco la scarpa

Scarpe da sposa vicenza - 1
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo essermi fatta fare un paio di scarpe da paoul a Padova mi sono resa conto che non mi piacevano (anche se ne hanno tante di belle e sono molto comode) ho trovato questa scarpa da max clan vicino al duomo a Vicenza. Avrei preferito argento ma mi piacciono comunque molto e sono l'unica cosa di colorata di tutto il matrimonio visto che anche i fiori saranno bianchi. Se cerchi cose non proprio da sposa ho visto un paio bianco grigetto stile vintage nel negozio di vestiti nella via che da piazza poste porta a piazza dei signori a sinistra prima della gelateria pretto ma con i saldi ho paura che siano già finite. In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese su albano.it, mi calzano perfette e la spedizione è arrivata in un giorno! ho seguito il consiglio di altre ragazze della community e on ho sbagliato! in giro non ne vedevo che mi piacessero

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, almeno che tu non prenda le scarpe direttamente in atelier, se posso ti consiglio di prenderle in internet, trovi quello che to piace a prezzi contenuti. Io ho girato tutti i negozio di scarpe di Vicenza ma l unico che ha la linea spose è Pittarello alle Piramidi ma non non me ne piaceva neanche una. Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono da un paesino vicino bassano quindi conosco meglio quello....ma magari a vicenza hanno gli stessi articoli
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No lì non sono ancora andata sarà la prossima tappa...ma quale?quello all'Emisfero a Bassano o a Vicenza al Palladio?

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Elisa proverò anche li!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato scarpe &scarpe?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Vicenza e ho preso le scarpe da Menegatti, in corso Fogazzaro. Puoi ordinarle in fabbrica scegliendo il plateau interno o esterno, la suola ecc., non so se si possa scegliere anche l'altezza (le mie sono tacco 9). Altrimenti da Pevere in viale Trieste tengono le scarpe di Paoul (sarebbero scarpe da ballo) e puoi personalizzarle al 100%, dai materiali all'altezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione