Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia

Scarpe e Calze a marzo

Francesca, il 17 Agosto 2014 alle 11:46 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao ragazze,
Purtroppo ho dovuto far slittare da dicembre a marzo le mie nozze..
Ora sorge un atroce dubbio: le scarpe!
Avevo comprato un paio di Jimmy Choo chiuse che stanno molto bene cn l'abito ma adesso risultano invernali forse un po' troppo per una sposa di fine marzo.. Sul mio profilo le foto.. Specie che appena ho un po' di caldo ai piedi mi si gonfiano e inizio ad avere male tutto il tempo.. Ho pensato di cercare una spuntata o una modello chanel ma qui sorge il dilemma calze: odio le spuntate con le calze e anche la chanel non starebbe bene.. Oltre al
Fatto che starei scomoda!! Voi cosa fareste? È pensabile il 21/3 essere senza calze?! Starebbe male?! grazie

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Agosto 2014 alle 14:27
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro certo che esistono se vai sul loro sito trovi tutti i modelli...queste Le ho pagate sui 7 euro circa più tre mi Sa di spedizione...ne sentivo tanto parlare poi dovendole comprare in Inghilterra ero indecisa non potendo vedere l'esatto colore...insomma sono più o meno 10-12 euro ma mi scocciava buttarli via...alla fine mi sono decisa e giuro che avevano ragione io mi trovo benissimo, ne ho sempre un paio nuove di scorta. Poi per carità possono anche non piacere. Diciamo che un tentativo si può fare. La mia è stata fortuna con il colore.

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Teresa, ma esistono anche autoreggenti di questa marca?? Io opterò per quelle perché i collant mi fanno impazzire, scendono sempre!!
    Per quanto riguarda invece la forumina autrice del topic, secondo me fine marzo è un periodo direi assolutamente adatto per calze e scarpe chiuse... Beh, io faccio parte del club pro calze e credo le avrei indossate anche sposandomi in estate! In ogni caso, una calza leggera in modo tale da non sentirla troppo credo sia adatta a te!
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio,sposa o no ci sono certi periodi dell'anno in cui le calze ci vogliono.

    Anche se sotto il vestito da sposa,se lungo,che tu abbia le calze o no non si vede Smiley smile

    Io comunque terrei entrambe le opzioni,già quest'estate il tempo è stato bislacco,pensa te a marzo che è a cavallo tra inverno e primavera !
    Tanto calze e scarpe non scadono Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Collant

    Allora spero che si veda la foto perché l'ho fatta di m Smiley smile marca "Pretty Polly" (le compro sul loro sito ufficiale) linea Naturals modello sideria tight 5 denier (ma hanno la forza di un 15 è proprio specificato)...poi loro hanno come taglie s/m oppure m/l ed hanno due colori...io ho preso il slightly sunkissed cioe il più scuro (io sono di carnagione olivastra) e sono perfette

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente sarebbe bene indossarle così dice il galateo e bla bla bla Smiley laugh adesso le cerco dammi 5 minuti Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille!!Smiley smile

    È vero che al nord fa freschino ma quest'anno c'erano 25 gradi!! Ed io mi sciolgo.. Solitamente cn 15 gradi io nn metto le calze la sera..sono calorosa!! Ma il dilemma è: sta bene una sposa senza calze?! Poi io essendo grossa ho paura che si arrotolino sulla pancia
    Aaaargh!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ,di quelle senza cuciture e /o punta rinforzata in modo che non si vedono e puoi sentirti a tuo agio! Ti diró qui in Sicilia,ad Aprile di sta bene ma le calze le mettiamo ancora! Smiley winking
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove ti sposerai. Molto dipende dal luogo.
    Io sono Toscana e il 21 di marzo abbiamo sempre il guardaroba invernale perciò da me non risulta resti fuori luogo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giá! Io metterei quelle che hai perché a marzo al nord é ancora inverno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 marzo, al nord, porto ancora il piumino. Quindi non vedo problemi ne con le scarpe che hai già ne con le calze...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto le scarpe peccato perché sono proprio belle poi il nostro amico Jimmy è un grande Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso darti un consiglio a riguardo...io che odio le collant che si vedono e con la punta rinforzata...ho trovato un modello non reperibile qui in Italia che fa una gamba stupenda eD è come non indossarle...sono un 5 denari con la forza di 15 si adattano perfettamente al mio colore della pelle ed alla punta c'è solo la linea sottile che va sotto il piede e non si sente per nulla...le indosso d'estate (cosa mai fatta) e soprattutto con i sandali. Dovrei averne ancora un paio nuove se vuoi le cerco per darti il modello.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo non fà molto caldo...io metterei le chanel ma usa un collant velatissimo cosi neanche si nota molto Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con le scarpe spuntate non mi piace uff non so che fare!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la calza la puoi mettere, magari molto velata tipo 10 denari Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione