Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani

Scarpe, finalmente trovate!

Chiara, il 25 Maggio 2024 alle 10:42

Pubblicato in Moda nozze 35

Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su misura! ne sono totalmente innamorata! Ora vi mando la foto, calcolate che io nell abito ho...
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su misura! ne sono totalmente innamorata! Ora vi mando la foto, calcolate che io nell abito ho spalline e cinturino in vita argento con dei brillanti e quando toglierò la gonna avrò un abito corto con la parte sotto brillantinate e metterò nei capelli sulla parte destra della testa un "ferma capelli" brillantinato (si vede che amo ciò che sberluccica?)
Vi allego la foto, vi piacciono ? 😊 Se qualcuno ha lo stesso problema e vive al nord / Lombardia vi do volentieri il suo contatto!cfb_2058975.jpg

cfb_2058977.jpg

35 Risposte

  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime e riutilizzabili per eventi serali !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! 😍 Probabilmente riuscirai anche a riutilizzarle per altre cerimonie, soprattutto se ti piacciono i dettagli luminosi.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stupende 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione