Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli

Scarpe fucsia....aiutatemi!

Arianna, il 4 Dicembre 2011 alle 14:18

Pubblicato in Moda nozze 36

ciao ragazze cerco per il mio matri della scarpe o sandali fucsia con tacco,su internet ho trovato qualche modello ,ma non so ne la marca ne i prezzi ne dove posso trovarle,..se avete dei consigli o delle foto da propormi o dei negozi...fatemi sapere ,acquisto anche on line....adesso vi faccio...

Ciao ragazze cerco per il mio matri della scarpe o sandali fucsia con tacco,su internet ho trovato qualche modello ,ma non so ne la marca ne i prezzi ne dove posso trovarle,..se avete dei consigli o delle foto da propormi o dei negozi...fatemi sapere ,acquisto anche on line....adesso vi faccio vedere quello che ho trovato,che mi piace ,ma non so dove trovarle...scarpe fucsia 1scarpe fucsia 2scarpe bianche

36 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo sia sulla scelta delle scarpe, del colore e del suggerimento sul plateau! Arianna, pensa per quanto tempo le dovrai portare. Ottima idea comunque, perché saranno sicuramente riutilizzabili.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie viviana cercherò sicuramente sandalo con plateau,non altissimo massimo 10 cm....quelle che hai postato sono bellissime adoro anche io le scarpe...mmmm.....

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah proposito... io sono uscita con quelle colorate e poi in sala ne ho messo un paio avorio più comode e stabili!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovi d'accordissimo! io avevo le scarpe di un colore indefinibile (malva - magenta - glicine...) e occorre osare a volte senza strafare!

Io ho comprato quest'estate un paio di sandali fucsia Studio Pollini sui 160 euro... prova a vedere su internet mettendo sandali fucsia negozio online... intanto ti metto qualche modello! ma quelle che hai postato tu sono bellissime!!! io adooooooro le scarpe!!!

Baciozzi

scarpesandali fucsiasandali fucsia1sandali fucsia2

Queste sono le mie fucsia

scarpe fucsia

Devi comunque decidere se vuoi comodità (plateau e modello chanel) o scarpe senza plateau elegantissime ma devi valutare per quanto tempo devi tenerle!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione