Buongiorno a tutte! Ho un forte dilemma sulle scarpe per il giorno del matrimonio. Ovviamente per complicarmi la vita ho deciso di volerle color tiffany. Cercandone online sono capitata sulle Louboutin, che esistono di quel colore ma comlrarle originali è davvero fuori budget. Ho trovato un sito che sembra affidabile che vende usato loro dicono garantito che vende a prezzi sempre alti, ma sicuro più accettabili per questa marca. Il grande dilemma, oltre all'affidabilità del sito, è la taglia. Avevo letto che un tacco 12 décolleté potrebbe anche vestire un numero meno. Io come décolleté tacco 10 ho un 36, ma mi scappa leggermente dietro ora che non è estate. Potrei dover valutare anche un 35? Il matrimonio sarà l'8 ottobre 2022 quasi sicuramente, non avrò piedi gonfi per il caldo sicuro essendo freddolosa. Grazie a chi risponderà 🥰
Il sito è questo https://it.vestiairecollective.com/christian-louboutin/#color=Turchese#225
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Fotografi garanzie ANFM