Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

Scarpe Louboutin

Giorgia, il 18 Febbraio 2022 alle 15:26 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno a tutte! Ho un forte dilemma sulle scarpe per il giorno del matrimonio. Ovviamente per complicarmi la vita ho deciso di volerle color tiffany. Cercandone online sono capitata sulle Louboutin, che esistono di quel colore ma comlrarle originali è davvero fuori budget. Ho trovato un sito che sembra affidabile che vende usato loro dicono garantito che vende a prezzi sempre alti, ma sicuro più accettabili per questa marca. Il grande dilemma, oltre all'affidabilità del sito, è la taglia. Avevo letto che un tacco 12 décolleté potrebbe anche vestire un numero meno. Io come décolleté tacco 10 ho un 36, ma mi scappa leggermente dietro ora che non è estate. Potrei dover valutare anche un 35? Il matrimonio sarà l'8 ottobre 2022 quasi sicuramente, non avrò piedi gonfi per il caldo sicuro essendo freddolosa. Grazie a chi risponderà 🥰

Il sito è questo https://it.vestiairecollective.com/christian-louboutin/#color=Turchese#225

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Febbraio 2022 alle 06:24
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è il caso di provarle le scarpe da sposa. Rinuncia a queste e piuttosto comprane un paio che sei sicura ti vadano bene.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le risposte! Sono state molto di aiuto 😊
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho il 39 e le mie sono open toe ma il mio numero mi calza perfettamente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille. Smiley catface Spulcio il sito di Jimmy Choo, che forse al Serravalle Outlet ha un negozio e potrei provarle nel caso! Comprare scarpe online mi spaventa, se non sono una marca che ho già acquistato in un negozio.

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi mi ha consigliato Iommi, sarò senz'altro un giro anche sul loro sito! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Ti consiglio le JC anche per l'altezza del tacco, che è distribuito diversamente quindi anche per quello sei più comoda. Le L. hanno un design diverso, il piede è più arcuato e di conseguenza, fanno male prima!

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla comodità ho avuto pareri discordanti ma penso sia un fattore anche un poco soggettivo, ma per il grande giorno sarei disposta anche a soffrire un poco. Quindi se di base per una decollettè con tacco alto prendo un 36, mi converebbe un 36 anche di louboutin, giusto?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere il qualcosa di vecchio Smiley xd a parte gli scherzi, darò un'occhiata anche per le Jimmy Choo. Diciamo che il sogno sarebbero le Louboutin color tiffany, ma mi sto prendendo il giusto tempo per valutare altre opzioni. Grazie del consiglio!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe da sposa non possono essere usate, per quel giorno io non sceglierei mai delle scarpe usate anche se buone. Io ho delle Louboutin e calzano strette, ma dipende dal tipo di piede che hai (pianta larga o stretta). Se hai questo tipo di dilemma mi sento di consigliarti Jimmy Choo che come comodità è decisamente migliore (e ci sono outlet con prezzi buoni se non vuoi spendere la cifra piena)

• Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia io ho un paio di louboutin ormai da qualche anno e come numero calzano perfettamente, è vero che sono costose ma sembra di avere una nuvola ai piedi, valgono assolutamente tutti i soldi che costano
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io volevo suggerirti Iommi anche perché le crea sul tuo piede (anche senza andare mai da lui) e di certo stra-risparmi 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ci sono molti artigiani italiani che realizzano scarpe su misura, del colore che vuoi e con il tacco che preferisci! Esempio: Andrea iommi…ma ce ne saranno pure altri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione