Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2020 Bologna

Scarpe Made in China

Sara, il 4 Febbraio 2020 alle 17:33 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 2

Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio sulle scarpe... avevo pensato di acquistarle online, per risparmiare almeno su quelle visto che poi non le userò più, da uno dei tanti rivenditori cinesi, su amazone, milanoo, jjshouse o simili, ma tutti i modelli che in precedenza avevo "salvato" adesso, a distanza di un paio di settimane, risultano "NON DISPONIBILI"... Mi chiedo se il problema sia dovuto al momentaneo blocco delle importazioni dalla Cina (che però riguarda solo alcune zone) o se davvero le hanno finite tutte nel giro di pochi giorni!!!???Smiley cry

E a parte questo problema logistico, qualcuna di voi ha acquistato scarpe online (da sposa e non) e mi può dare consigli o feedback a riguardo?

Eventuali alternative low budget?

Calcolate che purtroppo porto il 39 e non riesco praticamente mai a trovare nulla di decente in saldo o in promozione perchè è la taglia che finisce sempre per prima!! Smiley xd

Grazie a tutte per i consigli!!!

2 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 6 Febbraio 2020 alle 14:53
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le scarpe le ho prese della Liu-jo... penso che dovresti valutare il fatto che quelle scarpe dovrai averle ai piedi una giornata intera...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Sara in Community! Smiley smile

È probabile che la non disponibilità del prodotto sia dovuta e i problemi che in questo momento sta vivendo la Cina. Il mio consiglio è quello di contattare il servizio clienti di questi siti online e chiedere maggiori informazioni.

Nel frattempo, per bloccare la tua ricerca, ti passo il link con tutti i topic delle spose che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

topic di scarpe da sposa online

Hai anche dato un'occhiata alle promozioni presenti sul portale e a richiedere dei preventivi gratuiti? Te li passo qui:

Promozioni Accessori sposa Bologna

In quale location vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione