Visualizza messaggio citato
Ciao Ketty grazie mille❤ io le ho prese sul sito yoox e invece che 540€ le ho pagate 300 mi sono trovata bene con questo sito le scarpe sono arrivate in pochi giorni e imballate benissimo...oppure ti consiglio il sito stylight anche li trovi le casadei scontate spero di esserti stata utile un bacio😘
Sono spettacolari... Anche io mi sono innamorata di un paio di sandali CASADEIms ho dovuto rinunciarci perché costano troppo sulle 600 euro Per curiosità tu a quanto le hai prese? E soprattutto online o in un negozio fisico?
Ciao Camilla..le scarpe sono comode e morbide perché dentro sono in pelle..sono abbastanza alte infatti non ti consiglio di sceglierle come secondo paio se hai già delle scarpe alte da indossare..per quanto riguarda il numero io ho preso il mio e ,nonostante la prima volta sembravano strette ,camminandoci un po si sono subito allargate..spero di esserti stata utile un abbraccio❤
Super Sposa
Maggio 2021
Brescia
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cinzia! Come sono? Comode, strette? Calzano il numero giusto? Ho trovato un super affare su Vestiaire&co e vorrei prenderle come cambio alle mie jimmy choo ☺️
Ciao le ho prese sul sito evolution boutique...e le ho pagate meno rispetto al sito ufficiale casadei...ti consiglio anche il sito yoox ....ci sono tantissime Casadei a un prezzo scontato ❤