Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli

Scarpe matrimonio dicembre

Lucia, il 2 Settembre 2015 alle 23:35 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte! Sono in piena crisi per le scarpe! Mi sposo il 10 dicembre e ovviamente pensavo a delle decoltè...mi credete che trovare delle scarpe carine bianco seta è un'impresa difficilissima? Ormai per la sposa ci sono solo sandali!!! Oggi sono stata nell'ennesimo negozio, scarpe molto costose etc etc e la proprietaria non mi ha proprio proposto la decoltè ( che aveva) ma mi ha suggerito con convinzione che non è per nulla necessario che prenda una scarpa chiusa, proponeva di prenderle aperte ( non proprio sandali, ma open toe e una con il cinturino dietro e open toe avanti) da indossare con delle scarpe seta...devo dire che le scarpe erano meravigliose, semplici e comodissime...ma la cosa della scarpa aperta mi ha spiazzato...voi che ne dite?

14 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 3 Marzo 2016 alle 14:57
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo il 10 Dicembre (ma 2016, un anno dopo di te) e sono indecisa sulle scarpe, se prenderle tutte chiuse o open-toe...non tanto per il freddo perchè qui in Calabria i primi di Dicembre non fa molto freddo in genere, ma per l'effetto sotto l'abito...mi sa che devo provarne qualcuna dal vivo per rendermi conto!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile open toe e compra calza trasparente, no color carne aperta in puntaIo mi sposo ad ottobre 2016 è stesso identico problema...vado sull'open toe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio li ha Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!hanno i cristalli come il mio abito!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke le mie sn aperte avanti.. non morirw di freddo sicuro Smiley smile l importante e che ci piacciono ecco le mie

    Scarpe matrimonio dicembre - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso queste, le metterò con le calze di seta probabilmente, le trovo super eleganti...che ne dite!

    Scarpe matrimonio dicembre - 1

    Scarpe matrimonio dicembre - 2
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ghiaccerei i piedi con le scarpe aperte a dicembre!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche io mi sposo il 12 Dicembre e sto facendo una fatica assurda.. io le vorrei Bordeaux ma è una vera impresa. Io quelle anche aperte davanti non mi piacciono per niente vorrei una décolleté con il cinturino sennò le perdo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi utilizzare un sandalo con una calza velatissima se hai freddo! Neanche si noterà che le hai!

    • Rispondi
  • Joelle
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Udine
    Joelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da pittarello e mi sposo tra un mese. ..ma io le ho fatte colorare e modificare poi. .

    Scarpe matrimonio dicembre - 1

    Scarpe matrimonio dicembre - 2
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie dei consigli! Ne ho viste alcune di questo genere, ma sinceramente non prenderei mai una scarpa col tacco di 20 euro, sono pesante e se non sono di ottima qualità mi uccido! Ho già avuto esperienze! Quindi voi dite che aperte in punta sono proprio bandite? Mia mamma si è quasi fatta convincere ma io vorrei ancora trovare una decoltè bella e comoda! Anche se effettivamente sono un pò pesanti da vedere penso che siano cmq più consone!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ti consiglio in salto da pittarello... Ne hanno diverse biancheria belle Smiley winking
    • Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un decoltè .... Rosso però Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l'8/12 ed ho preso le decoltee da pittarello. Linea sposa in pelle pagate 20euro. Eccoti la foto. Comodissima

    Scarpe matrimonio dicembre - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione