Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2018 Bergamo

Scarpe Milanoo

Alessia, il 26 Febbraio 2018 alle 22:44 Pubblicato in Moda nozze 0 4
C'è qualche sposina che ha acquistato le scarpe per il matrimonio dal sito Milanoo? Ho visto un paio di scarpe ma vorrei capire se il sito è affidabile, i tempi di consegna e se la qualità vale il prezzo dei prodotti... raccontatemi le vostre esperienze!😬

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 27 Febbraio 2018 alle 10:15
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecco
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Milano vai da zunica in via Cesare correnti e non ti spaventare
    il negozio è piccolo ma le scarpe sono tantissime per tutti i gusti
    guarda il sito
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi valutare la qualità e la convenienza, perché se è roba cinese, tra il prezzo delle scarpe e le spese di spedizione, non risparmi granché e soprattutto non so se vale la pena spendere comunque sui 60-80 euro per scarpe cinesi, tanto vale andare a comprarle qui in un negozio cinese oppure vedere altro ma di qualità non necessariamente da sposa oppure spendere un po' di piu ma per un altro tipo di prodotto. Io te lo dico perché ho acquistato piu scarpe cinesi molto belle ma provandole erano scomode e le ho dovute rimandare indietro... Pensavo che le scarpe da sposa di qualità dovessero costare per forza 200 euro e passa , invece, in atelier, le ho trovate esattamente come le volevo, di capretto, bianche, semplici e riutilizzabili, costo 120 euro!!! Il mio consiglio è di farevun giro prima, se poi non le trovi, valuta quelle!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia...io ho aquistato le mie scarpe sul sito milanoo. Mi sono arrivate prima del previsto,ci sono voluti all incirca 10 giorni; non so se il mio è stato un caso, perché molte sposine hanno atteso molto piu tempo. Per quanto riguarda la spedizione ho speso sui 20 euro, considerando che ho pagato le scarpe sui 60, mi sembra comunque un prezzo accessibile. Sono come le vedi sulle foto del sito, tali e quali. Io sono rimasta super soddisfatta. Per la mia esperienza, te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi pare che i tempi siano un po lunghi e forse ci sono tasse doganali...non sono sicura di ricordare bene però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione