Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposo Novello Giugno 2024 Siracusa

Scarpe Ninalilou

Arianna, il 19 Novembre 2023 alle 15:14 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao ragazze.
Vorrei acquistare delle scarpe ninalilou, sono molto belle ma sono molto indecisa per misura e comodità. Inoltre io ho una pianta un pó larga quindi mi chiedono se vestono strette. Sapete darmi info in più?
Purtroppo non ho negozio vicino a me, quindi non posso provarle di presenza.Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Fran, il 29 Novembre 2023 alle 21:59
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! a me piace molto anche il modello Shark che hai visto tu!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime🥹😍
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho finora provato solo questo modello Ninalilou e posso dire che calza comodo, non stretto. Porto il 36 di norma, numero pieno ma non pianta larga, e queste sono numero 36. Una marca che ho trovato stretta soprattutto in punta è Liu Jo, che mi calza bene solo il 37 con la décolleté chiusa

    Scarpe Ninalilou 1


    Scarpe Ninalilou 2

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Macerata
    Sasy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calzano normali di solito, nè strette nè largheSmiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io adoro le scarpe Ninalilou🤩 e le ho scoperte in fase di preparativi! Sono molto indecisa anch'io se prenderle. I negozi invece in zona da me mi hanno detto di riaffacciarmi verso i primi mesi dell'anno nuovo quando metteranno le nuove collezioni ma non vorrei aspettare così tanto 😂
    Sono davvero Meravigliose le scarpe Ninalilou! Hanno stile, eleganza e quel tocco che seduce😍BELLISSIME!
    Io avevo Visto un modello "Shark", le cerco con tacco alto e leggero plateau davanti(se possibile😅) ma purtroppo lo fanno solo avorio e nel mio caso devo dirigersi sul Bianco, al max Argento.. Facci sapere la tua scelta♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2024 Cremona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao che tipo di scarpe? per le decollete ne ho un paio comprate anni fa e calzano giuste, per i sandali non saprei aiutarti. Pianta un pò larga tu intendi leggermente più larga della misura standard? se è il caso tuo, credo ti convenga provare mezzo numero in più rispetto alla taglia che in tabella ti corrisponde alla lunghezza del piede, se non mi sbaglio la Ninalilou vende anche le mezze misure

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna non so come calzano, ho visto sul loro sito che attualmente sono scontate, se le prendi aggiornaci sulla calzata ☺️
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anche a me piacciono moltissimo le loro scarpe.. non le ho mai acquistate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione