Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Varese

Scarpe personalizzate

Grazia, il 15 Giugno 2023 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve vorrei realizzare delle scarpe da tennis per il giorno del matrimonio da usare dopo la cerimonia ma non so se sandali basdi k ripeto le scarpe personalizzate ma ho visto2 siti dove li realizzano.mz sinceramente con dei.prezzi forse un po esagerati voi avete qualche consiglio

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Giugno 2023 alle 08:49
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per personalizzare ti chiedono 250€ noi lo volevamo fare (sia io che fm) perché abbiamo le Puma Smash v2 così Scarpe personalizzate 1
    Abbiamo optato per lasciarle bianche
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia, avevo dato un'occhiata anche io e si, sui siti i prezzi più o meno sono li stessi, difficile trovare questo genere di cose a poco prezzo, puoi farlo anche tu se non vuoi cose troppo complicate Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi personalizzarle anche tu . Se mi dici che sniekers hai intenzione di usare ti aiuto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque credo che spedisca anche le scarpe!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la partita iva, il prezzo delle scarpe e giusto sia un po’ più alto con tutte le cose da pagare.. però io non spenderei mai 300€ per un paio di scarpe che chissà se utilizzerò poi.. comunque questa ragazza lo trovata di facebook, non so tu di dove sei ma io sono di Torino e questa ragazza abita qui..
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l gai trovata questa ragazza se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si mi hanno chiesto anche a me. 300€ dipende poi da cosa vuoi.....secondo meo troppo esagerato.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono fatta preparare delle scarpe personalizzate come 2º scarpa che userò.. ho voluto qualcosa di comodo e mi sono fatta fare le converse al star bianche, 79€ le scarpe che ho comprato io, e la personalizzazione (disegno sposi, nomi,data è cuoricini vari), mi ha preso 50€.. è una ragazza però che lo fa per hobby è non per lavoro.. a farle da un altra ragazza che fa la pittura come lavoro mi chiedeva 250€ scarpa e disegni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione