Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Marzo 2023 Catania
Valeria, il 15 Febbraio 2023 alle 15:08

Pubblicato in Moda nozze 37

Buonasera spose!!!volevo fare una domanda a tutte voi. Cosa ne pensate delle scarpe rosse indossate sotto il vestito da sposa? In questo caso per me sotto un tailleur? Mi date qualche consiglio.? Grazie
Buonasera spose!!!volevo fare una domanda a tutte voi. Cosa ne pensate delle scarpe rosse indossate sotto il vestito da sposa? In questo caso per me sotto un tailleur? Mi date qualche consiglio.? Grazie

37 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio generale numero 1 dell’organizzazione matrimoni: fai ciò che piace a voi. Tanto qualcuno che “avrebbe fatto diversamente” ci sarà sempre e francamente nel 2022 stare a vedere se una cosa “sia di buon auspicio” mi sembra poco realista 😘 via libera alla scarpe colorate e a tutto quello che volete. Ovviamente i consigli ci stanno ma la decisione deve essere vostra
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi avevano fatto cambiare idea perché dicevano che non fosse di buon auspicio...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo il rosso ma sono assolutamente a favore della scarpa colorata, quindi per me è sì! cinderella-glass.gif

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amando il rosso non posso far altro che dirti di sì! Ma anche sotto un vestito da sposa il rosso con il bianco ci sta benissimo 😊
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a favore ☺️mi piace l’idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione