Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Novella Luglio 2022 Nuoro

Scarpe Sanemiko

Giordana, il 8 Marzo 2022 alle 19:42 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buonasera a tutte ragazze.
Quando ho deciso di sposarmi sapevo che il problema principale sarebbe stato trovare le scarpe. Questo perché porto il 34 (si il mio piede è piccolino).
Detto ciò, mi è stato consigliato da Instagram il brand Sanemiko e che dire...mi sono letteralmente innamorata di queste scarpeScarpe Sanemiko 1Detto questo, qualcuno di voi, con il piede da Cenerentola ha acquistato da questo sito? Ho letto molti commenti che dicono che ci sarà da pagare la dogana, ma essendo un prezzo della scarpa relativamente basso, direi che pagare 20/30 euro in più non è un problema. La cosa che mi turba è: come calzano queste scarpe?? Il sito è un po' difficile da capire, perciò se qualcuna di voi vuole condividere la sua esperienza di acquisto sono tutta orecchie.

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 30 Marzo 2022 alle 01:06
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe Sanemiko 2
    Le scarpe sono queste, ma non mi fido del sito e non capisco il prezzo. Qualcuno sa aiutarmi ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho privato a fare un acquisto sul sito, ma non ho capito a livello di prezzo come funziona
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il modello che piace a me!!! Onestamente le trovo bellissime, per esperienza le scarpe così sono comodissime perchè hanno cinturino e plateau, quindi stai tranquilla!

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao compagna di piede! Anch'io porto il 34 e alla fine le ho prese su Melluso, proprio il 34 e sono perfette. Avevo guardato anch'io su quel sito ma non mi sono fidata

• Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giordana, hai provato a fare una ricerca di altri post su questo marchio qui sull’app? 😊
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Novella Luglio 2022 Nuoro
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima. Purtroppo non c'è più la taglia😓

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Prezzo totale dell'acquisto 79 euro 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Ti posso dire che io ho il 35, e faccio un sacco fatica anche io se si tratta di tacchi. Avevo visto molti siti di scarpe che mi piacevano tanto, ma ho abbandonato l'idea, perché i meccanismi di consegna e reso sono un po complicati! Quindi ho optato come faccio sempre per Zalando. Sono riuscita a farmi piacere ben due scarpe, mi calzano a pennello e penso proprio che le metterò entrambe! Deciderò dopo la prima prova! Ho 100 giorni per restituirle!!!!!!! Consiglio anche a te di fare la stessa cosa. Te le faccio vedere 😜 Scarpe Sanemiko 3

Scarpe Sanemiko 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione