Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2022 Bari

Scarpe sbagliate

Valeria, il 6 Marzo 2022 alle 23:02 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte,
venerdì ho acquistato le mie scarpe da sposa ma forse ho scelto troppo in fretta. Io non ho mai portato tacchi sottili ma arrivata in questo negozio il commesso mi esce solo scarpe con questo tipo di tacco. Le scarpe sono comode al piede ma espongo la mia perplessità sul fatto che non avessi mai indossato quel tipo di tacco e avevo timore..il commesso abile commerciante mi convince dicendo che le scarpe sono rinforzate in modo da reggere, che sicuro non avrò problemi e che le scarpe con il tacco largo non sono proprio esteticamente belle come scarpe da sposa (effettivamente non sto vedendo tanti modelli tra siti come melluso e Albano)..fatto sta che ora penso di aver commesso un errore nell'acquisto perché non credo quel giorno di riuscire a reggere tacchi così... purtroppo il negozio però non fa cambi sulle scarpe da sposa.. secondo voi dovrei tenermi le scarpe (pagate comunque 150 euro) e sperare che quel giorno vada tutto bene o provare a sentire il negozio se può comunque cambiarle considerato che le ho acquistate venerdì e non sono passati nemmeno 2 giorni?

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Marzo 2022 alle 10:20
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie erano con il tacco sottile però avevo la caviglia ferma e per me questo era l'importante ...sono morbide e comode e le ho già rimesse qualche volta (Non era la classica scarpa da sposa però)... Per il Giorno del matrimonio io le ho messe per la cerimonia e per fare le foto ...già arrivata in location per la scalinata le ho cambiate ...tutte scarpe che avevo io con tacco discendente 🤣🤣 fino ad arrivare al sandalo basso dopo le 22🤣🤣🤣 per quanto riguarda il tacco largo ti dico che ne va del gusto della sposa ....una mia amica ..io ero la testimone , lei si è sposata con delle scarpe arancioni (era il suo colore) alte e con tacco largo . Lei le ha sempre rimesse e le comprò su internet una cosa come 50€ .

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso anche io che per me non avesse altro da mostrare.. volevo provare a chiedere al negoziante se magari mi faceva un buono così mia madre poteva prendere lei le scarpe per il mio matrimonio..o comunque scarpe non per il matrimonio visto che comunque vende anche scarpe normali diciamo..ma immagino che riceverò un due di picche per questa proposta..oggi penso di andare a vedere un altro negozio..se dovessi trovare altre scarpe magari queste potrei provare a rivederle on line per recuperare qualcosa 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il negozio non da cambi scarpe, dubito che te le faccia cambiare... è vero che sono passati due giorni ma se un negozio ha questa politica, il tempo non c'entra secondo me.
    In più, se il commesso ti ha proposto solo tacchi di questo tipo, credo sia perché non ne aveva di più larghi.
    Voglio dire, ok il voler vendere, ma visto che ti ha sentita più convinta per i tacchi larghi, credo che se li avesse avuti te li avrebbe proposti... Intendevi dire che potresti cambiare le scarpe con un altro accessorio?Io ti consiglierei di acquistare un secondo paio di scarpe, magari anche più economico, con il tacco più largo...se dopo un po' con quelli che hai acquistato non ce la fai più, metti l'altro!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta prova a cambiarle, tentar non nuoce 💪🏼 poi se non riesci a cambiarle puoi usare una suola morbida in silicone che ti fa da cuscinetto e magari più volte nel tempo libero a casa le indossi così il piede si abitua a quel tipo di scarpa... Io faccio sempre così da anni in modo da arrivare non dover soffrire quando le indosso 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Chiara
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova per il
    Cambio se proprio non possono cambiartele.
    Inizia a camminarci dentro casa e vedi come ti ci trovi vedrai che si ammorbidiranno e avendoci più confidenza andrà bene
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te proverei a cambiarle se sei tanto insicura😕 anche io ho dei dubbia proposito.. ho acquistato le mie scarpe da sposa nell’atelier dove ho comprato l’abito ma a differenza tua mi hanno proposto tacchi sottili ma assolutamente non le ho volute perché sono proprio scomode almeno per me. Ho preso dei tacchi larghi ma molto alti almeno per i mei standard🤭 sono stata in dubbio di cambiarli però poi ripensandoci bene è un tacco comodo xk ha il plateau e ho portato scarpe simili in passato. Quindi le tengo
    Per me è importante che si sta comode visto la giornata faticosa e lunga che sopporteranno i nostri piedini!😅 comodità e poi bisogna camminarci bene.. vedi tu 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a tenerle un po’ in casa e camminarci così da adattarle ed averci preso la mano per il grande giorno… ma se hai così tanti dubbi puoi provare a cambiarle ☺️☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio sei insicura prova!🤞 Speriamo che te le cambi anche se non sò se in quel negozio riesci a trovare un'altro modelllo che vada bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione