Ciao a tutte,
venerdì ho acquistato le mie scarpe da sposa ma forse ho scelto troppo in fretta. Io non ho mai portato tacchi sottili ma arrivata in questo negozio il commesso mi esce solo scarpe con questo tipo di tacco. Le scarpe sono comode al piede ma espongo la mia perplessità sul fatto che non avessi mai indossato quel tipo di tacco e avevo timore..il commesso abile commerciante mi convince dicendo che le scarpe sono rinforzate in modo da reggere, che sicuro non avrò problemi e che le scarpe con il tacco largo non sono proprio esteticamente belle come scarpe da sposa (effettivamente non sto vedendo tanti modelli tra siti come melluso e Albano)..fatto sta che ora penso di aver commesso un errore nell'acquisto perché non credo quel giorno di riuscire a reggere tacchi così... purtroppo il negozio però non fa cambi sulle scarpe da sposa.. secondo voi dovrei tenermi le scarpe (pagate comunque 150 euro) e sperare che quel giorno vada tutto bene o provare a sentire il negozio se può comunque cambiarle considerato che le ho acquistate venerdì e non sono passati nemmeno 2 giorni?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Fotografi garanzie ANFM