Visualizza messaggio citato
Penso un paio di mesi. Io vivo all'estero quindi le ho ordinate a marzo quando sono venuta a fare la prova menù e poi ho fatto la prova a settembre. Probabilmente sarebbero state pronte prima ma io avevo le ferie contate 😅 le mie scarpe sono molto belle e comodissime!
Grazie mille Giulia! è proprio il fornitore a cui sto pensando di rivolgermi, a te è andato tutto ok? come tempi quanto ci hanno messo dall'ordine alla consegna?
Ciao Denise, io le ho prese in un negozio a parte specializzato in scarpe da cerimonia. Con l'occasione mi hanno fatto la scarpa su misura e sono rimasta davvero soddisfattissima
L'atelier presso cui ho acquistato l'abito non vende scarpe, ma a prescindere sapevo che per il mio matrimonio avrei voluto delle Jimmy Choo quindi sono andata a colpo sicuro!
Ciao io ho preso quelle per la cerimonia ad un outlet a marzo anno scorso 😂 ma perchè sapevo quali volevo ed ho trovato l'occasione (sono le Décolleté slingback smoky indaco di A.Bocca) e poi ho preso delle ballerine di Ralph Lauren su Zalando, sempre blu, sempre trovate in sconto.. Se però le vuoi bianche ed abbinate al vestito, ti direi di vedere cosa ti propongono in atelier e, nel caso non ti piacessero, provare magari a vedere qualche brand
Ciao Denise, non ancora le ho comprate ma ho in mente di andare da un produttore artigianale della mia zona, dopo aver scelto l'abito... le preferisco personalizzate e con un tacco comodo!
Io sto facendo fare l'abito da un sarto, quindi niente atelier. Ma quando sono andata a provare abiti in atelier le scarpe costavano una follia, quindi a meno che non siano le scarpe della vita io eviterei.
Io le ho comprate da melluso, perchè sono comode e potrò usarle di nuovo.