Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Novella Maggio 2027 Lecce

Scarpe sposa

Manuela, il 30 Giugno 2026 alle 15:58 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le vorrei chiuse, ho problemi alle unghie e il piede sottile quindi le décolleté classiche le perdo normalmente 😂 prendo sempre scarpe con fascettine e cose così

9 Risposte

Ultime attività da Manuela, ieri alle 18:58
  • Manuela
    Sposa Novella Maggio 2027 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, effettivamente vorrei delle scarpe semplicemente comode e che potrei riutilizzare, tanto non si vedranno praticamente mai 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao trovo davvero tutto perfetto e bello,anche io avevo preso un paio di scarpe così ma non le ho mai messe...mi piace la data ricamata 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela io le ho prese su yoox.com sandali della melluso poi avevo preso un altro paio di sandali sul sito deichmann con tacco largo ma non li ho messi, avevo preso un altro paio di sandali in una Atelier scontate ma nemmeno quelle ho messo....
    Messo le Melluso con tacco 6,5cm e molto comode 🤣🤣
    Dopo la cerimonia e foto le ho tolto e messo sandali bassi,praticamente la scarpa quel giorno non è protagonista puoi mettere e prendere ciò che ti fa pii comodo
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese lo scorso novembre su Zalando a 30€ approfittando del black friday, semplici, chiuse, con cinturino alla caviglia e tacco largo di circa 7 mc…per il momento festa vera e propria invece ho scelto di avere le converse personalizzate dove ho fatto ricamate la data del nostro matrimonio 😍Scarpe sposa 1

Scarpe sposa 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le ho prese da Pittarosso (se non sbaglio le ho pagate circa 60€), le ho scelte molto semplici con un tacco basso (7 cm) in modo da poterle riutilizzare in futuro. Poi ho trovato da Adidas un paio di scarpe bianche super scontate (pagate 19€) che farò disegnare/personalizzare da mio fratello in modo da renderle più carine e poterle utilizzare la sera per ballare liberamente... ma lo faccio solo perchè le ho pagate davvero poco e non mi dispiace poi tenerle come ricordo anche se non potrò più utilizzarle.

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese qualche giorno fa su zalando in promozione a 36€ mi sono arrivate e sono felicissima,prova a vedere eventualmente fai il reso è molto comodo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Globo e li ho preso anche le scarpe da ginnastica che ho reso più carine per il cambio scarpe 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su zalando, marca queen helena
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

personalmente le ho prese in un normale negozio di scarpe Smiley smile Visto il tuo piede sottile hai provato a guardare in negozi dove in passato hai già acquistato delle scarpe e ti sei trovata bene?

Le mie sono comode e riutilizzabili! Non sceglierei mai delle scarpe troppo particolari o peggio con la data delle nozze sopra, altrimenti rischierei di non poterle utilizzare di nuovo in futuro e sarebbero soldi buttati (a mio parere) Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione