Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno

Scarpe sposa

Simona, il 25 Giugno 2012 alle 22:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

Ragazze ma è una mia impressione o appena pronunci la parola sposa le pupille dei commercianti si assottigliano come quelli di un felino che sta per colpire la sua preda? ahahah L'ultimo stasera...185 euro per un paio di scarpe!!! Un singolo, solo, unico paio di scarpe! Che tra l'altro sono inindossabili per l'intera giornata...tacco 15!!!

20 Risposte

Ultime attività da Stella, il 30 Luglio 2012 alle 08:21
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah immagino...io la settimana scorso sono andata a scegliere l'abito e mia mamma gli ha chiesto alla commessa quanto costavano le scarpe li in atelier ragazze sono rimasta scioccata dai 300 € in su xò lo sconto del 20% Smiley smile gli ho detto mi sa che li prenderò da un'altra parte,quando andrò giù dai miei farò un giro x negozi di Palermo che li si risparmia..io ne cerco un paio che potrò usare anche dopo il matrimonio vedremo Smiley smile))

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti posso dire la mia? Vai veramente nei grandi negozi di scarpe, ma non gli atelier. Vai nei franchising e nei negozi che cmq sono degli store...hai una scelta ampissima per ogni gusto, prezzo, taglia e colore. Io ho fatto così e non me ne pento affatto Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, oggi ne ho trovati due paia a un prezzo stracciatissimo dopo aver girato in lungo e largo per spacci che m'hanno sparato dai 180 in su. Francamente non si può spendere una simile cifra per delle scarpe che si useranno un giorno solamente...180 euro sono il costo di una spesa mensile fatta bene!!!

    • Rispondi
  • Glory
    Sposa Abituale Giugno 2013 Savona
    Glory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verissimo!! mi avevano chiesto tipo 190 200 euro per il modello bianco ,più semplice!! naaa! io ho preso altrove che in un atelier.... mi sn constate molto meno e sono le mie! Smiley smile con tutto il rispetto!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto nella norma purtroppo!!! molti ci speculano troppo!!! fai tanti giri per renderti conto dei prezzi e per le scarpe puoi prenderle anche non in atelier ma in negozi normali così le riutilizzi...

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende dal tipo di scarpa che vuoi. sai se per esempio le vuoi colorate, del tuo colore tema è + facile trovare delle scarpe "normali", cioè eleganti, da cerimonia ma non tipicamente da sposa a prezzi accessibili. se invece vuoi delle classiche scarpe da sposa, è difficile non dire che sei la sposa, perchè cmq loro lo intuirebbero già.

    inoltre dipende dai negozi e vuoi una scarpa gioiello o invece qualcosa di + classico...

    io per esempio ho i piedi difficili, già normalmente non posso prendere delle scarpe in ecopelle a 30 euro, quindi per le nozze avevo già messo in conto di stare tra le 120 - 150 euro. infatti le ho prese a 129 euro, non proprio da sposa, ma adattabili e riutilizzabili anche dopo.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto girando come una matta.....

    ieri l'unico paio che mi piacevano... costavano solamente €220 ... la mia faccia è diventata quasi viola!

    poi sono andata in un'altro negozio dove la media era €150 ma la commessa mi ha detto che il sandalo gioiello rovina il vestito.. perchè gli swarovsky si attaccheranno alla stoffa del mio vestito... e poi mi ha detto che sicuramente non troverò nulla rispetto quello che chiedo!!! io le ho trovate ma 220 euro no!".

    forse non aveva quello che chiedevo io????

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "sinceramente non spendo 100 euro neanche per le scarpe che uso tutti i giorni, pensa se li spendo per delle scarpe che userò solo quel giorno" questo è stato il mio pensiero quando in un negozio mi facevano appositamente delle scarpe per il mio matrimonio al prezzo modico di euro 185.... seeeeee, figurati!

    quindi alla fine mi sono messa alla ricerca e ho trovato le mie scarpe da pittarello a euro 40 e sono andate benissimo.... tacco 10 cm con plateau da 1,5 cm che ho utilizzato tutto il giorno perchè comode e le ho già messe anche altre 2 volte per uscire il sabato sera.... questi sono affari !!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, che offertona, io la acchiapperei al volo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi pare la soluzione migliore Smiley smile Quello di stasera mi ha proposto una soluzuione per lui imperdibile! (della serie, amiciii ahra ahra!) Un paio di scarpe col mega taccozzo a 185 euro per la Chiesa e poi un altro paio di scarpe per tutto il resto della cerimonia sui 120 euro...300 euro per due paia di scarpe avorio che non rimetterò mai più in vita mia! Ma siamo fuori? Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che in certi casi sia vitale omettere di essere le spose, io di commercianti ne ho raggirati un sacco Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Trucco sui 200...per i capelli è un'incognita e comincio ad avere il terrore pure di quello ahahaha

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Guarda...non so se hai mai visto i Simpson...erò prendono proprio quell'atteggiamento da Monty Burns...ECCELLENTE!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il matrimonio fa business estremo! Aspetta di sentire x trucco e capelli.... Io le ho prese col vestito ma le avevo chieste perchè le ho viste in vetrina ed erano come le volevo e fortunatamente le potro ancora adesso che è estate. Tacco 12/13 in pelle 180 euro ma x altezza, modello e costi sono stata nel mio renge quindi mi andava bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese in atelier, quindi non faccio testo... ma comunque è vero... hai proprio ragione... quando pronunci quella parolina magica i loro volti si illuminano!!!! ahahah

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ehhh mi sa che è una buona idea Alice, questi sennò ci spellano vive!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per le scarpe non ho detto che erano da matrimonio! Smiley winking Perchè non provi così!!!

    Bella l'immagine del commerciante-felino!!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione