Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo per tutta la giornata e non vorrei superare il mio fm
2
Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo per tutta la giornata e non vorrei superare il mio fm
Visualizza messaggio citato
Il tacco con il plateau davanti mi salvano 😅, molto comode, ed è stato amore a prima vista le ho sempre desiderate così, per me si 🤣🤣🤣 sono bassa
Io sono altra 1.80. Da ragazzina mettevo anche tacco 12, ora un semplice tacco 5 lo sopporto 5 minuti. Per il mio grande giorno ho scelto un paio di ballerine un po' particolari. Non vedo l'ora di indossarle! spero di indossarle quest'anno!
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si sì! Ne avevo prese un paio ma ho deciso di no per il matrimonio dato che avendo strade con i ciottoli sarebbero risultate troppo scomode per fare le foto (lunghe passeggiate, magari tra gli scogli) e non mi sarei goduta la giornata! Quindi ne ho prese un paio comunque alte come tacco 8,5 cm ma con il plateau