Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Germana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Scarpe sposa

Germana, il 18 Aprile 2020 alle 18:05 Pubblicato in Moda nozze 0 41

Scarpe sposa 1

Scarpe sposa 2
Ciao sposine. Nonostante abbia dovuto rinviare il matrimonio, la quarantena mi ha portato alla scelta delle scarpe (in realtà le avevo ordinate prima di decidere di rimandare il matrimonio). Le ho prese su zalando durante alcuni giorni in cui erano in promo, le adocchiavo già da tempo. Ebbene, sono arrivate e sono bellissime e soprattutto comode. Mi piacciono troppo e mi dispiace che adesso debbano stare più di un anno nella scatola.


41 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Aprile 2020 alle 13:50
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... perché poi i giorni di quarantena sembrano lunghissimi! Normalmente le giornate passano in fretta, così sembra non passino mai.


    MA: pensa a quante cose puoi fare! Io avevo fatto pure una parete di rose! Avevo preso l’agenda Moleskine di matrimonio e avevo iniziato ad incollare immagini, appuntare idee... avevo studiato gli inviti e comprato tutto per sssemblarli a casa... avevo iniziato a cercare per mercatini fisici e online (i classici siti per vendere/comprare) sedie pavone e in un anno ne ho trovate 5! E anche le meravigliose specchiere dorate usate per tableau e photobooth, pensa che una l’ho pagata 20€ e l’altra 10€ 😱😍I runner in pizzo dei tavoli li avevo presi su AliExpress e acquistando dalla Cina spesso la spedizione è lenta, quindi era sempre una lunga attesa 😊

    Visto che state realizzando il tableau puoi pensare di fare moltre altre cose 😊Pinterest in questo mi aveva aiutato molto!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...ora come ora mi sembrano un'infinità 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma vedrai che volano! 🥰
    Ho avuto la proposta a marzo 2018 e arrivare a settembre 2019 è stato velocissimo! Ricordo che ad agosto, un mese prima del matrimonio, ho pensato “caspita avrei bisogno ancora di 6 mesi per fare tutto!” 🤣❤️
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sono perfette quelle argento
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sono perfette
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito è bianco semplice con tutti i Swarovski.... quelle argento sarebbero le più azzeccate
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    451 giorni ancora....
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo provato un tacco a spillo e stavo per rompermi tutte le ossa 🤣 così ho scelto quello più larghetto.
    Per le tue sono bellissime quelle argento (e anche più utilizzabili dopo). Ma il vestito com'è?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto incerta non sono molto brava a portare tacchi così finì.... e quindi mi sono decisa a prenderle con una nel tacco comodo.... ma ora bianche o colorate??? Come si fa 😰😰Scarpe sposa 3
    Scarpe sposa 4


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà! Prima di quanto credi! 🥰 e poi sarai così felice da non riuscire a contenerti e condividerai il tuo matrimonio sulla community con tutti... come faccio io!!!


    Un giorno meraviglioso, qualsiasi inghippo (meteo compreso) non potrà nulla contro la felicità! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che arrivi quel giorno anche per la curiosità e la soddisfazione di vedere tutto a tema e coordinato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ci riuscirete! E se salterà fuori altro sarà ancora una bellissima personalizzazione e divertente da fare 😊


    Anche noi non abbiamo voluto esagerare, infatti non c’era un tema molto marcato piuttosto delicato che dovevi ricercare nei particolari. Alla fine è venuto davvero bene! Senza esagerazioni 😊
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo tutto stile shabby... E meno che poi non ne uscirà fuori qualche altra cosa, speriamo di riuscirci. Abbiamo pizzo, corda, peonie... Ma senza esagerare però. 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è meraviglioso!!! 😍😍😍 davvero davvero bello!


    Quindi il matrimonio sarà in stile Shabby? Adooooro! 🥰
    Il nostro alla fine dopo i vari giochi di parole boho/ shabby / rustic / chic / glam e chi più ne ha più ne metta abbiamo trovato che è in perfetto stile rustico senza rinunciare all’eleganza (è venuto così! 😋 si è creato tutto man mano!) e l’abbiamo battezzato “rustic glam” 🤣🤣🤣 (Ovviamente con le amiche perchè per mio marito è arabo!)
    Ti seguo! Così vedo i tuoi meravigliosi preparativi! ❤️

    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prenderò come esempio per le mie prove, tanto anziché 3 mesi ora ho davanti 1 anno e 3 mesi!
    Cmq si, faremo un tableau shabby, abbiamo già comprato il legno e lo abbiamo anticato, rimane solo di assemblato e decorarlo.
    Sarà tipi questo in foto, ma anziché la rete ci saranno dei fili di corda con i cartincini dei tavoli attaccati con le piccole mollettine di legnoScarpe sposa 5

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah meravigliosa!!! Puoi mettere un cuscino come stanno facendo tutte nella “pillow challenge” (spoiler: non ho guanciali abbastanza grandi da coprire tutto! 😱🤣)



    Scherzi a parte... ho fatto il mio bouquet dei sogni di fiori finti (comprati all’Ikea e Kasanova) copiandone uno da internet e quando sono andata a fare la prova abito l’ho portato con me... così ho potuto accostare i colori! Alla fine mi sono resa conto di quali fiori e colori si e quali no! Il mio bouquet alla fine è stato diverso ma non avrei potuto nemmeno sognarlo da quanto era bello! 🥰 colore azzeccato!

    E anche il velo-tenda mi ha aiutato perché poi avevo un velo lunghissimo ma mi ero allenata a portarlo! 🤣

    “Che sport fai in quarantena a casa?”“Faccio la finta sposa (o futura sposa) con tacchi e tende ikea!”🤭🤣
    Ma quindi avrai un tableau coi fiori applicati? 😍
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urge ordine online sul sito ikea! 😁 E un bouquet di peonie l'avevo preso proprio all'ikea per staccare i fiori e applicarli sul nostro tableau de mariage. Quindi la prova verrebbe benissimo 😁 "velo", scarpe, orecchini, collana, pettini e al posto del vestito metterò un lenzuolo bianco 🤣 immagino già la scena e mi viene da ridere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤪 non ho resistito! E mi sono divertita un sacco con mia madre che mi dava della pazza 🤣


    Ma dovevo vedere assolutamente come stava il pettinino col velo 😆
    Ho preparato il matrimonio in un bel po di tempo (a tempo perso però ecco, 18 mesi tutti!) perché abbiamo subito bloccato la location e per me l’abito... non potevo non fare tutte queste prove nell’attesa 🤣❤️
    Puoi anche provare il bouquet! Vendono fiori finti bellissimi 😆❤️
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato alla tenda ikea!! Sei un genio 😂😂😂 ora la voglio anche io per provare meglio le scarpe con la musica di sottofondo sempre. 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow chissà che meraviglia l’abito!!! 🥰
    Hai fatto benissimo!!! È sempre un’emozione! Io avevo comprato una tenda anti zanzare ikea per provare in casa l’effetto velo 🤣

    Metto fantasie a fiori e fiori applicati ovunque anche nel quotidiano se posso (mio marito mi dice che a volte ricordo un divano 😱🤣 ma che ci posso fare, li amo troppo!)
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ho fatto oggi pomeriggio. Le ho prese e indossate (anche se ero in tuta 😂) e ho passeggiato per casa con la marcia nuziale di sottofondo... E mi sono anche commossa immaginando il momento in cui entrerò in chiesa e vedrò lui all'altare ad aspettarmi ❤️


    Ps: anche io amo i fiori, per questo le ho scelte... E i fiori li ho anche sul vestito, anche se non a rilievo come sulle scarpe
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ogni tanto tirale fuori, mettile in casa e... abbandonati al sogno! 😍🥰


    Sembrano davvero molto comode e adoro i fiori applicati (io metterei fiori ovunque 😋) davvero ottima scelta! ❤️
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato! 😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no speravo fosse qualcosina di meno perché all’atelier a me hanno detto di stare intorno a 5 dato che il mio fidanzato è alto quanto me ;(
    Grazie per l’informazione è complimenti per la scelta!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per nulla, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok comodo allora non è complicato... grazie mille!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il 38 e il tacco è 9 cm con 2,5 cm di plateau
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena me le tolgo lo misuro e ti dico... Sto facendo una passeggiatina dentro casa 🤣
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito inizi la pratica di reso selezionando l'articolo che vuoi appunto restituire. Fissi la data del ritiro (viene il corriere a ritirare il pacco) e dopo una decina di giorni ti arriverà il rimborso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho adocchiato queste, bellissime!! Mi sai dire quanti cm è alto il tacco?
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Guardiamo il lato positivo dell'aver dovuto rimandare il matrimonio 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come funziona per il reso se non ti vanno bene?
    Scusate la domanda ma non ho mai acquistato abbigliamento o scarpe su internet😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione