Ciao ragazze, io mi sposerò l’8 giugno e volevo capire se secondo voi dovrò mettere dei sandali o delle scarpe chiuse ... premetto che da me ( in Calabria ) si sta abbastanza bene a giugno... e poi mi fate vedere le vostre ? 👠
Visualizza messaggio citato
Si cioè magari è brutto che si vedano le dita dei piedi che escono dal vestito e nel caso è meglio vedere la scarpa che le dita. È più elegante, secondo me 😊
Le mie sono molto simili alle tue ,hanno solo l'aggiunta di qualche swarosky sul tacco....premetto che odio i tacchi e quindi ho optato per queste, oltretutto comode ... l'unica cosa che io mi sposo ad aprile... quindi sono messa peggio io 😅😅😅😅,mal che vada visto che ho quelle per il dopo cerimonia ,se piove o nevica,metterò quelle 😁
Ciao Cristina, io indosserò scarpe chiuse (durante la cerimonia) e forse dopo scarpe aperte; ma solo per un motivo, perché non vorrei che durante la cerimonia mi si vedono le scarpe aperte o perlomeno per fare le foto c’è il rischio che si vedano e quindi mi hanno consigliato di utilizzare un paio di scarpe chiuse per questioni di “estetica” 😁