Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna

Scarpe sposa

Marina, il 26 Gennaio 2021 alle 14:41 Pubblicato in Prima delle nozze 1 15

Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, avete qualche sito da consigliarmi? Sto cercando un paio di scarpe chiuse davanti (possibilmente a punta) con il tacco largo siccome ci sarà la ghiaia (e io non sono bravissima in generale coi tacchi eheh)

Consigli? :-) Grazie !!

15 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Maggio 2021 alle 07:19
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Ma di che, ci mancherebbe!!! Poi mi farai vedere una foto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine le ho fatte fare identiche alle tue ma in bianco!! Non ti ho mai ringraziata! Smiley smile) Grazie!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Guarda a scegliere colori e materiali mi ha aiutata proprio Katia, per quello ti dicevo di farti aiutare da lei. Cerca STUDIO CREAZIONI 😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille, le tue scarpe sono bellissime!! Come si chiama la pagina su Instagram?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le sto facendo fare su misura da studio creazioni. Scegli tu colore, materiale, altezza e larghezza tacco ecc. Io come te e lo faccio fare così Scarpe sposa 1
    Se cerchi su Instagram trovi anche il numero.su cui scrivere e spieghi ciò che cerchi. Prezzo onestissimo! Chiedi di Katia via whatsapp, dille pure che ti ho dato io la dritta, lei è super carina 🔝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    Ormai c'è un mercato diverso per le scarpe da sposa, chiunque ormai le vende a prezzi alti, a questo punto se si può, va anche bene spendere un pochino di più per le scarpe, perché poi si possono riutilizzare, al contrario dell'abito da sposa che è unicamente per quel giorno
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne è venuto in mente un altro di sito... si chiama Tacchi e confetti, hanno lo shop online.😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti confermo che sono comodissime perché nascono come scarpe da ballo. Ma come dici tu, se hai del pizzo nell’abito, i brillantini non ce li vedo neanche io ... a meno che non sia un pizzo stile boho chic...e poi e poi... allora si potrebbe azzardare... ma solo tra i modelli di Anniel , che secondo me nonostante i brillantini sono molto fini. Se invece il pizzo è classico e principesco , no non ce li vedo.
    Il mio abito ha la gonna in tulle, stile ballerina.... speriamo che stiano bene insieme perché non le ho ancora provate con l’abito addosso 😅. Buona ricerca! Un super abbraccio
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto guardando il loro sito, le scarpe sono WOW! Tipo queste sono bellissime:

    ma forse sono un po' troppo care per me... 3/400 euro non so se me la sento, anche se ormai ho visto che costano così tanto ovunque (eccetto Zalando ecco).

    Ancora grazie, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho guardato il sito di Anniel bridal, le scarpe sono bellissime (e sembrano anche molto comode) ma il mio vestito è il Vanessa di Atelier Eme ed ho paura che brillantini e pizzo facciano a botte Smiley xd Comunque grazie mille! Ora cerco divine follie shop! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è Bella e Belle sono scarpe che si vendono solo on line e hanno la linea sposa, anche tacchi larghi e chiuse a punta
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, confermo che potresti guardare sul sito di Zalando, dove il reso è gratuito. Oppure io ad esempio le ho ordinate sul sito di Anniel bridal ... ci sono vari modelli e tacchi più o meno alti e mai sottilissimi. Io ho scelto un loro modello aperto con il tacco 9 ( è il tacco più alto) ma ci sono anche tacchi più bassini e larghi. Sono molto belle fatte bene, comode e morbide.
    Ti lascio una foto di un modello chiuso (non è quello che ho scelto io, che lo vedi tra le mie foto). Ovviamente sono un po’ particolari e dipende anche dall abito che avrai. Mentre cercavo le scarpe mi sono imbattuta anche in divine follie shop...ma non so dirti di più se non che avevano modelli carini. Un abbraccio 😊Scarpe sposa 2


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Albano hanno scarpe comode e carine
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Vado subito a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, ho letto di molte spose che hanno acquistato scarpe melluso e sono rimaste contentissime...oppure puoi vedere su zalando anche (il reso è formidabile)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione