Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino

scarpe sposa Avellino✨

Deborah, il 14 Marzo 2021 alle 13:18 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao Ragazze ✨ c’è qualcuna che può suggerirmi dei negozi di calzature da sposa in provincia di Avellino? Grazie💖

4 Risposte

Ultime attività da Romina, il 29 Marzo 2022 alle 01:50
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare da Gabry (Avellino), Trezza (Atripalda), da Wanda's Dress (Atripalda), Pennella (Atripalda). Inoltre, se puoi arrivare ad Aversa, ti suggerisco Comella Calzature.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai guardato da Stella Caggiano? Non vende prettamente da sposa ma ha scarpe stupende e tratta aziende top. Io ho preso lì cinque anni fa le mie scarpe per il matrimonio civile e non escludo di andare a dare lì un'occhiata dopo che avrò trovato l'abito...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se puoi muoverti in auto, io ti consiglio Comella Calzature ad Aversa. Dai un’occhiata alla loro pagina FB.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ad Avellino c sta il negozio d calzature Ottavio Festa oppure Miranda sul corso.. poi ad atripalda Pennella.. xo t dico che io per i miei gusti nn ho trovato nulla in nessuno dei 3.. sn poco riforniti un po per la situazione ma sopratutto perché quasi tt gli atelier ora vendono anke scarpe infatti io poi ho trovato il mio modello nel mio atelier.. a un passo da me e stavo andando nella disperazione piu assoluta 😅sn arrivata anke al centro Campania e Vulcano buono 😱😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione