Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Latina

scarpe sposa comode

Claudia, il 2 Agosto 2022 alle 18:03 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Buonasera sposine e future sposine,ho un problema e mi sareste di immenso aiuto se potreste darmi delle informazioni,mi rivolgo soprattutto a chi già si è sposata e ha indossato scarpe alte per tutto il giorno.Il punto è che io solitamente porto scarpe con zeppa ma non riesco a portare scarpe alte con tacco,ne ho acquistate molte anche di buona manifattura come ad esempio quelle di Albano(linea cerimonia)che riesco a tenere giusto il tempo della messa e poi le devo assolutamente togliere.Sapreste consigliarmi delle scarpe che siano eccellenti o che perlomeno per voi lo sono state?vi ringrazio 😘

5 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 3 Agosto 2022 alle 18:14
  • Mirella
    Sposa Novella Luglio 2023 Piacenza
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei detto proprio Albano che è tra le marche più comode in commercioSmiley laugh , se però l'hai trovata scomoda allora ti consiglio di evitare il tacco alto. Una decollete con tacco largo di media altezza, 6-7 cm, che ne dici?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe e scarpe.
    tacco 7 tutto il giorno

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non cerchi delle zeppe adatte?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte realizzare su misura ma comunque ho scelto un tacco 7 cm in modo da essere comoda al massimo 🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Melluso Thulle. Tenute dalle 6 del mattino fino a mezzanotte. Le mie erano tacco 7 cm ma ci sono anche più alte con plateau. Molto comode. A un giusto prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione