Latina, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Latina, Latina · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Abiti da cerimonia
Buonasera sposine e future sposine,ho un problema e mi sareste di immenso aiuto se potreste darmi delle informazioni,mi rivolgo soprattutto a chi già si è sposata e ha indossato scarpe alte per tutto...
Ciao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e future sposine,c'è qualcuna di voi che ha ingaggiato fiorai di Latina?e se si quanto vi hanno chiesto?
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1344 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
1344 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Gruppi generali
Ispirazione