Latina, Latina ยท Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
25Buonasera sposine e future sposine,ho un problema e mi sareste di immenso aiuto se potreste darmi delle informazioni,mi rivolgo soprattutto a chi giร si รจ sposata e ha indossato scarpe alte per tutto...
Ciao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? ๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Buongiorno sposine e future sposine,c'รจ qualcuna di voi che ha ingaggiato fiorai di Latina?e se si quanto vi hanno chiesto?
Buonasera sposine e future sposine,oggi mi sono recata in chiesa per fermare la data del mio matrimonio,sono rimasta allibita dalla richiesta del parroco di corrispondere 300 euro(350 se userรฒ l'aria...
Perchรฉ hai scelto ""?
Solitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa piรน importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di piรน la fase di divertimento,...
Perchรฉ hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterร di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale cittร o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metร ? Scrivilo nei commenti โ๏ธ *** Vai al...
Community! ร arrivato il REGALO DI GENNAIO! ๐๐๐ ร uno SCRAPBOOK, cioรจ un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti piรน belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perchรฉ hai scelto ""?
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo ๐ Visto che l'album di coppia che otterrai sarร da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Ci stiamo avvicinando sempre di piรน al nostro album di coppia in regalo ๐ Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual รจ il motivo per il quale litigate piรน spesso? Commenta qui sotto! โจ...
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! ๐ Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, รจ stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buonasera ragazze,non so se ho visto troppi programmi americani ๐ ..ma mi รจ capitato di vedere che nelle scelte degli abiti si puรฒ far modificare un abito scegliendo magari la parte superiore di un...
ร il momento di parlare del tema di nozze! ๐คฉ Sappiamo per certo che il pack regalo vi รจ piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme ๐ In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM