Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aika
Sposa Master Giugno 2017 Frosinone

Scarpe sposa comode per pianta piede larga

Aika, il 20 Febbraio 2017 alle 23:02 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Buonasera sposine.. Avendo la pianta del piede larga mi consigliate una marca di scarpe da sposa per me comode? Quelle misurate in atelier sono tutte strette..

17 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 21 Febbraio 2017 alle 14:03
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su verdezenzero
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ereditato la pianta larga dal mio papà.. Anche se è un problema per le scarpe, comunque sono fiera di avere mani e piedi suoi. Smiley love sono identici
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai benissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

Io ho un sacco di problemi a trovare le scarpe, sia per la pianta larga che per il numero, ormai mi sono arresa al comprare online e rispedire se non vanno...

• Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le proverò sicuramente.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow davvero belle.. Grazie mille per i consigli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io ho la pianta larga...e confermo le melluso sono le uniche che riesco a tenere tutto il giorno! tieni conto che di solito porto solo scarpe da tennisXD

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho i piedoni, oltre alla pianta larga porto il 43. Ho trovato queste online e sono comode anche per il mio piede:

scarpe

Scarpe basse - 1

La marca è Pink Paradox London, io le ho prese dal loro sito ufficiale perché costavano meno (55 sterline compresa spedizione, meno di 70€), ma ci sono anche su Zalando (simili a queste le ho viste a 110€).

Avevo fatto fatto fare anche un paio di scarpe su misura, in un atelier di scarpe di Milano, le ho pagate una fortuna (360€), sono comode, fatte apposta per il mio piede, belle, ma alla fine più le guardavo più mi accorgevo che non erano da sposa. Le userò in estate, ma col senno di poi potevo risparmiarmi quei bei soldini, purtroppo quello che si vede in disegno non è mai uguale a quello che realizzano, e da un disegno non si riesce a farsi un'idea concreta del risultato. Questa è la mia esperienza dove le ho fatte fare io, ma so di altri posti dove si spende parecchio di più ma te le fanno vedere anche "work in progress", o fanno il modello 3d di modo che te ne rendi conto.

Se non trovi niente nei negozi prova a vedere online, Amazon, Zalando, e anche il sito di Pink Paradox hanno il reso gratuito, quest'ultimo non ho idea di con quali modalità perché fortunatamente le scarpe erano perfette, ma gli altri 2 siti li ho testati personalmente e in pochi giorni ti rendono i soldi sulla carta di credito!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino! Vabbè fai non disperare!
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema...ogni scarpa mi va stretta o mi fa male in qualche punto! quindi le ho fatte fare su misura! Mi hanno così fatto la lunghezza del mio numero (36) e la parte davanti di 2 numeri in più!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho la pianta del piede larga. Ho preso le scarpe su Amazon e le ho trovate comodissime!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene...pianta del piede larga,cipollotto sull'alluce e collo del piede alto...le ho tutte!e anche a me hanno consigliato le Albano devo ancora andare a cercarle a Milano 🙈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La pianta larga del.piede è la.mia croce da sempre... in più ho l'alluce... Ho dei piedi pietosi insomma! E soprattutto delicati...Con le Melluso mi sono trovata divinamente bene... non ho sentito un dolore... sono davvero comode come un guanto! Ti consiglio di provarle
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero siano un tantino più larghe delle altre.. Purtroppo questo difetto mi condiziona molto..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io so che Albano sono comodissime
    • Rispondi
  • Aika
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Infatti avevo pensato proprio a loro ma ancora non ci sono nei negozi..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Albano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione