Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Agosto 2023 Asti

Scarpe sposa consigli marche (anniel? Silvia Lago?)

Alice, il 4 Aprile 2023 alle 09:54 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao ragazze!!

Non trovo una scarpa che mi faccia dire Si, quasi peggio che trovare il vestito a momenti...

Ho trovato delle scarpe di Anniel e Silvia Lago carine, pero' non so se sono comode, voi le avete provate? E poi spendere 250€ per delle scarpe che magari uso poche volte, mi sembra troppo.

Non abito in Italia, quindi non posso andarle a provare in negozi, ma dovrei farmele spedire. avete consigli di siti su cui guardare?

Grazie!!

4 Risposte

Ultime attività da SaraD, il 24 Aprile 2023 alle 15:27
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    SaraD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le Anniel butterfly con tacco 7 cm questa mattina, sono stabili e comodissime. Anche se molto ‘sfavillanti’ non sono così impegnative, quindi le riutilizzerò tranquillamente.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice,

che modello potrebbe piacerti? Hai provato a fare un giro sul nostro catalogo?

Catalogo Scarpe da Sposa - Matrimonio.com

Ti consiglierei di provare a fare un giro anche per negozi, così potrai provare qualche scarpa, capire come calzano, la taglia più adatta a te e valutare un po' se comprare online o meno.

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2024 Padova
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anniel è molto buona come marca ma ha l'inconveniente delle taglie un pò complicate con calzata che cambia a seconda del modello, per comprare online andrei su una marca con calzata più regolare e uniforme tra i vari modelli, come Albano o Melluso per esempio (molto buone e comode). Silvia Lago non la conosco e non ti so dire come va e come calza

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a vedere il sito di Albano? Alcuni modelli si trovano su amazon e sono super comode!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione