- Matrimonio
- Community
Alice

Asti, Asti · Da Agosto 2022
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora... Visualizza altro
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora abitiamo in Alsazia.
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Malee
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
31
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...

Io trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po'...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sono Valentina, vi chiedo un consiglio. Io farò la prima cerimonia, quella ufficiale a napoli, da dove viene lo sposo, e un secondo ricevimento a Modena dove vivono tutti i miei...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?

Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...

Ho partecipato al post di Serena
23 giorni faI miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione