- Matrimonio
- Community
Alice
Asti, Asti · Da Agosto 2022
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora... Visualizza altro
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora abitiamo in Alsazia.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Malee
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
51Ciao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! Ma quanto tempo ci vuole per vedere le recensioni pubblicate? Oppure non le pubblicano finchè non ho recensito tutti i fornitori?
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un sondaggio
246 giorni faCiao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato (forse). Grazie🌷
Ho ottenuto una medaglia!
450 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
450 giorni faCiao!! Ma quanto tempo ci vuole per vedere le recensioni pubblicate? Oppure non le pubblicano finchè non ho recensito tutti i fornitori?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione