Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento

Scarpe sposa da Identità ?

Flavia, il 20 Febbraio 2018 alle 19:19 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao ragazze....sono ancora alla ricerca delle scarpe, e non so se prenderle stupende o comode 😜 ho conosciuto identità qualche mese fa e ci sono scarpe bellissime, ma ordinare le scarpe online mi preoccupa un po’ . Qualche consiglio? Inoltre io mi sposo a giugno e le vorrei chiuse, ma senza calze si può? Uff

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 1 Marzo 2018 alle 02:45
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Amanda penso che le prenderò 37 perché le ultime le ho prese 36 (altra marca) e senza calze proprio non mi entrano.....quindi prendendo 37 posso sempre mettere una suola in gel per un maggior comfort...

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro identità secondo me le decolte è meglio prendere un numero in più perché ci mettono molto Ad allargarsi ... non sono comodissime ma ovvio sono decoltè senza un minimo di plateau. Devi fare una scelta . In ogni caso scrivi a loro e ti risponderanno io non ho mai fatto il reso 🙂spero di esserme stata utile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Ilaria...si ci avevo pensato alle scarpe di ricambio in effetti...sarebbe una bella soluzione!

    Sul sito di identità il reso credo non si possa fare..forse solo un cambio taglia o modello!!mi devo informare meglio....Smiley smile Grazie mille

    Identità, scarpe onlineScarpe sposa da Identità ? 1


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi...puoi fare ciò che vuoi...guarda se c è il reso per comprarle online...mentre per la situazione comode o belle, che ne dici di scegliere entrambe? Potresti pensare a delle scarpe economiche di ricambio che siano comode
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione