- Matrimonio
- Community
Flavia

Porto Empedocle, Agrigento · Da Febbraio 2016
romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto... Visualizza altro
romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto divertente!!!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno molto semplici , in stile romantico. Celebreremo il matrimonio con rito cristiano all'aperto (protestante) in una location immersa nel verde e poi ci sposteremo in una sala sul mare insieme a tutti i nostri invitati.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/flavia-e-adriano3Il racconto del mio matrimonio
Il giorno tanto atteso era finalmente arrivato. Non ci si prepara mai abbastanza a vivere un giorno così ricco di emozioni, con tutta la gente che ami e che festeggia con te....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mia for you -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
191
Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...

Ciao a tutte......vi faccio questa domanda perché quando sono andata ad ordinare la torta in pasticceria, mi è stato detto che ormai non si usa più fare una torta vera....perchè spesso si fa il buffet...

Stavo pensando come fare il tableau e sono andata su internet per prendere spunto ed ho visto questo che mi piace molto e penso di fare proprio questo. Voi che dite??

Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2525 giorni fa
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2531 giorni fa
Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando dei piccoli mazzetti! ☺️
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione