Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Porto Empedocle, Agrigento · Da Febbraio 2016

romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto... Visualizza altro

romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto divertente!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

2163giorni 10hh
Flavia
Segnaposto Lavanda
Flavia, Il 25 Aprile 2018 alle 16:50

Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...

Vittoria, martedì 29-Mag-18 38
Flavia
Chi sceglierà una torta nuziale finta?
Flavia, Il 13 Maggio 2018 alle 03:07

Ciao a tutte......vi faccio questa domanda perché quando sono andata ad ordinare la torta in pasticceria, mi è stato detto che ormai non si usa più fare una torta vera....perchè spesso si fa il buffet...

Valentina, martedì 23-Apr-24 46
D
Tableau
Debora, Il 10 Maggio 2018 alle 15:46

Stavo pensando come fare il tableau e sono andata su internet per prendere spunto ed ho visto questo che mi piace molto e penso di fare proprio questo. Voi che dite??

Flavia, domenica 13-Mag-18 32
Paola
Matrimonio civile a Palermo
Paola, Il 4 Maggio 2018 alle 10:44

Ciao a tutte! Sto vivendo dei dubbi esistenziali incredibili dopo aver provato a chiamare circa 8 volte il comune. Io e Francesco vorremmo sposarci a Maggio del 2019. Stiamo già prendendo appuntamenti...

Paola, mercoledì 23-Mag-18 16
F
Idee per il guestbook
Flavia, Il 10 Maggio 2018 alle 16:40

Ciao ragazze,come avete creato il vostro guestbook? Mi dato qualche ide

Laura, domenica 13-Mag-18 12
Antonella
-6 e prove 👰
Antonella, Il 7 Maggio 2018 alle 15:11

Ragazze ciaooo..oggi il contatore segna -6 e finalmente posso dire che Lunedì mi sposoooo😍 Oggi pomeriggio ho prova trucco e Parrucco .. Vi lascio intanto una piccola prova che mi ha fatto la ragazza...

Flavia, mercoledì 9-Mag-18 11
Verdiana
I dilemmi delle spose - L'incubo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.403
Cristina
Collage.. il nostro arredamento! 🏠💕
Cristina, Il 29 Aprile 2018 alle 14:04

Ciao sposine! Buona domenica!! Siccome proprio ieri abbiamo scelto il nostro letto.. oggi ho pensato di creare il collage per vedere l’insieme di quello che abbiamo scelto per la nostra casa nuova! Ci...

Cristina, mercoledì 2-Mag-18 29
Flavia
Consigli sul velo
Flavia, Il 12 Aprile 2018 alle 06:34

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi? Quanto avete pagato per il velo? Io ne ho scelto uno stupendo, obiettivamente era il più bello tra gli altri e stava benissimo con il mio abito....ma solo dopo...

Monica, sabato 28-Apr-18 107
Alessia
Mi fate vedere i vostri fai da te?
Alessia, Il 26 Aprile 2018 alle 23:49

Salve a tutte mi fate vedere tutti i vostri fai dai te (escluso partecipazioni e bomboniere) così da prendere spunto e aiutarci l un L altra!!!! Grazie ☺️

Erika, domenica 29-Apr-18 26
Laura
Rito simbolico
Laura, Il 26 Aprile 2018 alle 10:26

Ciao ragazze! Datemi qualche delucidazione pleaseee. Noi facciamo la cerimonia direttamente in location, sarà celebrata dallo zio di fm che è parroco, ma essendo nostro sogno sposarci in un luogo...

Laura, venerdì 27-Apr-18 12
Monica
Tavolo dei regali fm...
Monica, Il 27 Aprile 2018 alle 00:41

Buonasera sposini a - 32...finalmente questa sera ho realizzato il tavolo dei regali per il mio Fm...Come vi sembra? A noi piace molto...mancano ancora i confetti e una boccia più grande accanto la...

Stephanie, venerdì 27-Apr-18 8
Laura
Mancano 2 giorni!! e mi fanno pure arrabbiare
Laura, Il 25 Aprile 2018 alle 22:27

Ciao Brides, Mancano 2 giorni aiutoooooooo!! Mi auguro solo che tutto vada bene e che non ci siano intoppi troppo grandi, voglio godermi al massimo il mio giorno senza preoccupazioni.. Però mi fanno...

Carmen, sabato 28-Apr-18 22
Tania
Quanto spendere per il trucco?
Tania, Il 24 Aprile 2018 alle 23:45

Ragazze mi potreste fare sapere quanto spenderete per il trucco sposa? Io sono di Messina e fino ad ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 150 euro. Naturalmente parlo di truccatrice qualificata...

Silvia, lunedì 19-Nov-18 81
Angela
Arredamento casa
Angela, Il 25 Aprile 2018 alle 16:40

Ciao ragazze sono della Provincia di Caserta mi consigliate dove poter acquistare l'arredamento di casa e che marche ?? Vorremo un qualcosa di srmplice ma moderna ... e voi dove avete comprato i...

Carmen, mercoledì 25-Apr-18 13
Antonella
A-i-u-t-o 🙏
Antonella, Il 25 Aprile 2018 alle 15:38

Buongiorno ;D Sono Antonella ho 24 anni... Dopo sette anni di fidanzamento il mio ragazzo a pasqua ha deciso di chiedermi di sposarlo 😍 non credevo fosse cosi emozionante e invece.... Solo un piccolo...

Alice, giovedì 26-Apr-18 34
Federica
-30 giorni ..
Federica, Il 25 Aprile 2018 alle 15:51

..e l'ansia si fa sentire!! Ormai mancano le piccole cose da definire.. ci siamo quasi!!!! A voi cosa manca?

Mary, giovedì 26-Apr-18 11
Flavia
-45 gg ! Valigia 💼 e guardaroba nuovo ?
Flavia, Il 19 Aprile 2018 alle 11:59

Ciao ragazze.....ho una domanda da farvi: quando partirete per la luna di miele? Noi ci sposiamo a giugno ma per questioni di lavoro partiremo in inverno direzione clima caldo messicano, faremo una...

Flavia, giovedì 19-Apr-18 10
Isabella
Segnaposto
Isabella, Il 12 Aprile 2018 alle 12:49

Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono...

Giovanna, venerdì 20-Apr-18 80
Ginevra
Testimone...
Ginevra, Il 19 Aprile 2018 alle 10:40

Quando pensi che la tua migliore amica da una vita sia la perfetta testimone, quando la scegli scartando pure tuo fratello e poi???? E poi non la senti da chissà quante settimane, mi sento molto...

Ginevra, venerdì 20-Apr-18 64
Federica
Stelline scintillanti e photobooth
Federica, Il 17 Aprile 2018 alle 13:40

Ciao ragazze.. a poco meno di un mese al matrimonio avrei bisogno di idee.. per il taglio della torta vorrei fare le stelline scintillanti.. gli invitati saranno circa 150.. il ristorante mi mette a...

Federica, giovedì 19-Apr-18 17
Valeria
Bomboniere
Valeria, Il 16 Aprile 2018 alle 20:15

Ciao ragazze, ho appena dato l’acconto per le nostre bomboniere. Sono dei taglieri Cuorematto quindi parte andrà in Veneto. Che ne dite? Vi piacciono?

Valentina, giovedì 29-Ago-19 69
😊maria
Liti con fm vicino al matrimonio!
😊maria, Il 17 Aprile 2018 alle 15:31

Ciao a tutte, mi sento ansiosa e molto nervosa.. Vorrei fare una domanda a tutti, vi è capitato di litigare con il vostro ragazzo 49 giorni prima del matrimonio ? Noi a una settimana che litighiamo...

Nunzia, mercoledì 18-Apr-18 29
Serena
Tutto inizia a prender forma 🏡❤️💑🔝💕
Serena, Il 15 Aprile 2018 alle 21:15

La mia casina prende forma, il nostro nido. 😍❤️

Lavinia, martedì 17-Apr-18 32
Caramella
Capelli: su o giù?
Caramella, Il 16 Aprile 2018 alle 09:42

Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...

Martina, lunedì 14-Mag-18 180
Rosanna
Rito civile
Rosanna, Il 13 Aprile 2018 alle 00:39

Ciao a tutte ,mi sposo a giugno con rito civile. La festa nuziale con ristorante ecc la farò più in là .. non so come personalizzare il mio rito civile anche perché gli invitati sono i testimoni e i...

Rosanna, sabato 21-Apr-18 8
A
Pubblicazioni di matrimonio (o promessa,che ora va di moda),un pò di chiarezza
Anto, Il 12 Aprile 2018 alle 17:36

facciamo un pò di chiarezza,leggo tanti post di totale confuzione... le pubblicazioni di matrimonio (molte la chiamano promessa,forse ha un qualcosa di romantico,non so...) hanno la funzione di...

Immarella&Giso💖, venerdì 13-Apr-18 25
VALENTINA
Domande inopportune
VALENTINA, Il 12 Aprile 2018 alle 15:59

Ragazze sono stufa. Ci sposiamo a ottobre e siamo fidanzati da 2 anni, non conviviamo. Tutti a chiedere se entreremo in casa quando arrivano i mobili. Ma no!!! Ci sposiamo e poi entriamo! Altrimenti...

Luvy, domenica 15-Apr-18 60
F
Ciabatte sposa mattina
Fede, Il 27 Febbraio 2018 alle 10:58

Ciao sposine... Una curiosità... La mattina durante la preparazione con trucco e parrucco che ciabatte indosserete? Fatemi vedere le vostre, io non ne ho la più pallida idea... Se le avete acquistate...

Laura, sabato 28-Lug-18 30

Gruppi generali

Ispirazione