Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Porto Empedocle, Agrigento · Da Febbraio 2016

romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto... Visualizza altro

romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto divertente!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

2163giorni 4hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Flavia
Chi sceglierà una torta nuziale finta?
Flavia in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 03:07

Ciao a tutte......vi faccio questa domanda perché quando sono andata ad ordinare la torta in pasticceria, mi è stato detto che ormai non si usa più fare una torta vera....perchè spesso si fa il buffet...

Valentina, martedì 23-Apr-24 46 2.614
Flavia
Segnaposto Lavanda
Flavia in Fai da te, Il 25 Aprile 2018 alle 16:50

Ragazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando...

Vittoria, martedì 29-Mag-18 38 840
Flavia
Consigli sul velo
Flavia in Moda nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 06:34

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi? Quanto avete pagato per il velo? Io ne ho scelto uno stupendo, obiettivamente era il più bello tra gli altri e stava benissimo con il mio abito....ma solo dopo...

Monica, sabato 28-Apr-18 107 1.172
Flavia
-45 gg ! Valigia 💼 e guardaroba nuovo ?
Flavia in Luna di miele, Il 19 Aprile 2018 alle 11:59

Ciao ragazze.....ho una domanda da farvi: quando partirete per la luna di miele? Noi ci sposiamo a giugno ma per questioni di lavoro partiremo in inverno direzione clima caldo messicano, faremo una...

Flavia, giovedì 19-Apr-18 10 307
Flavia
Scarpe sposa da Identità ?
Flavia in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2018 alle 19:19

Ciao ragazze....sono ancora alla ricerca delle scarpe, e non so se prenderle stupende o comode 😜 ho conosciuto identità qualche mese fa e ci sono scarpe bellissime, ma ordinare le scarpe online mi...

Flavia, giovedì 1-Mar-18 4 1.076
Flavia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Giugno 2018 - Agrigento
Flavia in Nozze Sicilia, Il 5 Gennaio 2018 alle 23:32

Sposi del 3 giugno? io sono Flavia, di dove siete?? come state procedendo con i preparativi? quando invierete le partecipazioni? spero che ci scambieremo un pò di consigli a presto

Flavia, lunedì 29-Gen-18 2 47
Flavia
Corale rito religioso Sicilia
Flavia in Nozze Sicilia, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:28

Ciao ragazze , stiamo cercando un coro per la nostra funzione religiosa. Il coro deve conoscere la maggior parte dei canti cristiani che si fanno in chiesa evangelica ma anche rinnovamento dello...

Sara, mercoledì 24-Gen-18 1 28
Flavia
Sos cercasi Lavanda
Flavia in Fai da te, Il 18 Gennaio 2018 alle 16:10

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di alcuni consigli riguardo a dei mazzi di lavanda, li vorrei ordinare per creare delle composizioni fai da "me" ma non so a chi rivolgermi e soprattutto se sono...

Silvia, venerdì 19-Gen-18 9 147

Gruppi generali

Ispirazione