Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ormai manca pochissimo!!! Non mi sembra ancora vero che sia passato più di un anno dall'iscrizione a questa preziosissima app...invece adesso sono arriva anche io! Oggi mi sento davvero felice e...
Sposine di luglio è il nostro momento 😍 Quante siamo a convolare a nozze?? Io l'11, il countdown segna -9!!! Mi sembra tutto surreale!!! Come state? Quali sono le vostre emozioni e i vostri pensieri?...
Ciao a tutti/e come ho scritto nel titolo del post, per ora sono un po' pensierosa..il grande giorno si avvicina ormai, sono a -13, e da qualche giorno penso che tra pochissimo la mia vita si...
Ho creato un post
2843 giorni faOrmai manca pochissimo!!! Non mi sembra ancora vero che sia passato più di un anno dall'iscrizione a questa preziosissima app...invece adesso sono arriva anche io! Oggi mi sento davvero felice e carica...DOMANI È IL NOSTRO GRANDE GIORNO!!! 🎉🎉🎉...
Ho ottenuto una medaglia!
2848 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2848 giorni faGruppi generali
Ispirazione