Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faOrmai manca pochissimo!!! Non mi sembra ancora vero che sia passato più di un anno dall'iscrizione a questa preziosissima app...invece adesso sono arriva anche io! Oggi mi sento davvero felice e carica...DOMANI È IL NOSTRO GRANDE GIORNO!!! 🎉🎉🎉...
Ho ottenuto una medaglia!
2848 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2856 giorni fa
Ho creato un post
2856 giorni faCiao a tutti/e come ho scritto nel titolo del post, per ora sono un po' pensierosa..il grande giorno si avvicina ormai, sono a -13, e da qualche giorno penso che tra pochissimo la mia vita si stravolgerà...lascerò la casa dei miei genitori, i miei...
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze mi potreste fare sapere quanto spenderete per il trucco sposa? Io sono di Messina e fino ad ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 150 euro. Naturalmente parlo di truccatrice qualificata con tanto di corsi in accademia, ma mi chiedo se...
2925 giorni fa
2925 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte! A -81 giorni al big day abbiamo i prototipi delle nostre bomboniere! Che ve ne pare? Sono fatte a mano da un artigiano e da buoni siciliani amanti della nostra terra, avremo come tema la Sicilia il piattino decorato è la prima...
2995 giorni fa
2995 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2995 giorni faCiao a tutte! Premetto che in famiglia abbiamo una parrucchiera di fiducia che la mattina del matrimonio verrà a casa per fare i capelli a mia mamma e mia sorella, quindi non può dedicarsi completamente a me ma mi darà una "sistemata" all'ultimo...
Ho partecipato al post di Giulia
2999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM