Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faOrmai manca pochissimo!!! Non mi sembra ancora vero che sia passato più di un anno dall'iscrizione a questa preziosissima app...invece adesso sono arriva anche io! Oggi mi sento davvero felice e carica...DOMANI È IL NOSTRO GRANDE GIORNO!!! 🎉🎉🎉...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutti/e come ho scritto nel titolo del post, per ora sono un po' pensierosa..il grande giorno si avvicina ormai, sono a -13, e da qualche giorno penso che tra pochissimo la mia vita si stravolgerà...lascerò la casa dei miei genitori, i miei...
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze mi potreste fare sapere quanto spenderete per il trucco sposa? Io sono di Messina e fino ad ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 150 euro. Naturalmente parlo di truccatrice qualificata con tanto di corsi in accademia, ma mi chiedo se...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte! A -81 giorni al big day abbiamo i prototipi delle nostre bomboniere! Che ve ne pare? Sono fatte a mano da un artigiano e da buoni siciliani amanti della nostra terra, avremo come tema la Sicilia il piattino decorato è la prima...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutte! Premetto che in famiglia abbiamo una parrucchiera di fiducia che la mattina del matrimonio verrà a casa per fare i capelli a mia mamma e mia sorella, quindi non può dedicarsi completamente a me ma mi darà una "sistemata" all'ultimo...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo il 6 luglio e finalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, crociera ai Caraibi con MSC SEASIDE! Partenza da Roma il 13 luglio per due settimane! Non vediamo l'ora 😍 chi ha fatto o farà la stessa crociera?...
Fotografi garanzie ANFM