Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ormai manca pochissimo!!! Non mi sembra ancora vero che sia passato più di un anno dall'iscrizione a questa preziosissima app...invece adesso sono arriva anche io! Oggi mi sento davvero felice e...
Sposine di luglio è il nostro momento 😍 Quante siamo a convolare a nozze?? Io l'11, il countdown segna -9!!! Mi sembra tutto surreale!!! Come state? Quali sono le vostre emozioni e i vostri pensieri?...
Ciao a tutti/e come ho scritto nel titolo del post, per ora sono un po' pensierosa..il grande giorno si avvicina ormai, sono a -13, e da qualche giorno penso che tra pochissimo la mia vita si...
Ragazze mi potreste fare sapere quanto spenderete per il trucco sposa? Io sono di Messina e fino ad ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 150 euro. Naturalmente parlo di truccatrice qualificata...
Ciao a tutte! A -81 giorni al big day abbiamo i prototipi delle nostre bomboniere! Che ve ne pare? Sono fatte a mano da un artigiano e da buoni siciliani amanti della nostra terra, avremo come tema la...
Ciao a tutte! Premetto che in famiglia abbiamo una parrucchiera di fiducia che la mattina del matrimonio verrà a casa per fare i capelli a mia mamma e mia sorella, quindi non può dedicarsi...
Ciao! Sono una maestra a tempo determinato e mi sposo l'8 settembre. Quando possiamo fare il viaggio di nozze? Per accettare le supplenze a settembre, se partiamo per la luna di miele il giorno dopo,...
Ciao a tutti! Ci sposiamo il 6 luglio e finalmente oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, crociera ai Caraibi con MSC SEASIDE! Partenza da Roma il 13 luglio per due settimane! Non vediamo...
Ciao sposine! Abbiamo fatto un preventivo con 2 mete e crociera! Come potete vedere dalTitolo “new York Miami e crociera seaside con partenza da Miami” qualcuna di voi ha fatto un preventivo con...
Chi si sposa a lugliooo2018?????😬😬👌🏿👌🏿👌🏿 io la prika
Buongiorno a tutte☺️ Ci sposiamo il 7 luglio ma per il viaggio di nozze siamo il tilt.. 🙄 Siccome vorremmo fare la crociera nei Caraibi, ci é stato sconsigliato di partire a luglio e quindi di...
Fotografi garanzie ANFM