Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margheritaalessandro
Sposa Precisa Luglio 2018 Latina

Partire dopo tre mesi

Margheritaalessandro, il 2 Dicembre 2017 alle 12:48 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Buongiorno a tutte☺️
Ci sposiamo il 7 luglio ma per il viaggio di nozze siamo il tilt.. 🙄
Siccome vorremmo fare la crociera nei Caraibi, ci é stato sconsigliato di partire a luglio e quindi di posticipare ad ottobre/novembre.. Uffi. Avrei preferito partire subito ma se poi arriviamo li e troviamo la pioggia meglio spostare di qualche mese. K ne pensate? Qualcuna di voi ha avuto lo stesso consiglio?

21 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 2 Dicembre 2017 alle 16:41
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i Caraibi posso dirti anche io che la nostra estate lá è un periodaccio... meglio appunto da novembre a marzo... però ci sono sicuramente altre destinazioni bellissime per il tuo periodo... continua a cercare 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno, subito dopo il matrimonio siamo stati a Parigi 5 giorni, organizzato da sola e risparmiando tanto....poi ad agosto (per motivi di lavoro non potevamo fare altrimenti) abbiamo fatto il vero viaggio di nozze in Indonesia....che male c'è...uno lo fa quando ritiene meglio secondo me...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la stessa cosa. Ci sposiamo a maggio ma partiremo per i caraibi a febbraio. Personalmente ti sconsiglio ancora orrobre o novembre. Il periodo migliore per i caraibi va da dicembre ad aprile.

• Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho una coppia di amici che ha fatto la crociera ai Caraibi a fine settembre.. E praticamente sono tornati dal viaggio abbastanza amareggiati, perché non si sono potuti godere nulla per via di qualche tempesta addirittura hanno saltato delle zone. Quindi se desiderate andare lì, meglio spostare.. Noi ci sposeremo a settembre per il viaggio di nozze partiremo a dicembre sia perché a dicembre il tempo è migliore, sia perché voglio vedere new york in clima natalizio.. Quindi settimana al freddo ed una settimana sotto il sole
    Smiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non riuscirei ad aspettare Smiley laugh il clima è variabile e poi sei sulla nave se dovessi pioverà, noi andremo dal 7 luglio in Messico spero che ci sarà bel tempo nonostante non sia la stagione top però molti sono stati lì a luglio e le uniche piogge presenti duravano 5minuti
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 giugno e partiremo il 3settembre.... Risparmiamo un po' ed evitiamo il caldo torrido nel deserto nel Nevada Smiley love
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 7 luglio ma partitemo il 6 agosto per la Thailandia!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Principiante Luglio 2018 Messina
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 6 luglio e come te volevo fare la crociera ai Caraibi. L'agenzia però ce l'ha sconsigliata vivamente, proprio perché lì a luglio inizia la stagione delle piogge Smiley sad Poiché vorremmo partire subito dopo il matrimonio (anche per motivi di lavoro in quanto sono un'insegnante) penso che opteremo per la crociera nei fiordi e capitali nordiche, che invece è adattissima per partire a luglio! In ogni caso il mio Fm mi ha promesso che mi porterà ai Caraibi tra natale e capodanno Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a luglio e sognavo la crociera negli emirati arabi ma per il troppo caldo la fanno nei mesi invernali.
    Non mi va di posticipare il viaggio di nozze anche perché per vari motivi non siamo mai partiti insieme quindi abbiamo prenotato una crociera e poi il viaggio dei nostri sogni lo faremo a dicembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caltanissetta
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte spose stessa cosa pure io..mi sposerò a giugno ma se tutto va bene partiremo a dicembre per la crociera sugli emirati arabi..stesso discorso x il clima pazienza all impatto pure io non mi andava di partire dopo 6 mesi Xo alla fine mi dovevo accontentare di andare nel mediterraneo o in Grecia o i fiordi norvegesi..cioè il viaggio è importante quindi meglio aspettare X fare quello j davvero si desidera no?? E poi ha ragione la ragazza K ha scritto K si prolunga quella magia di matrimonio quindi di favola..😍 Il romanticismo e' donna
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati meglio partire molto dopo il matrimonio! ! Così per il momento ti concentri x l organizzazione del matrimonio e dopo avrai tutto il tempo e la testa x goderti i preparativi x il viaggio di nozze. Noi siamo partiti dopo 3 mesi e credimi ci siamo goduti tantissimi tutto
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 3 giugno e andremo in viaggio di nozze a gennaio! Per motivi lavorativi abbiamo aspettato il periodo migliore, mio marito é giardiniere con p.iva e partire a giugno (stagione piena per lui) sarebbe stato economicamente un suicidio! Comunque ci é andata bene perché anche noi andremo ai caraibi, in giamaica, e il periodo migliore era appunto tra dicembre e marzo! Sarà comunque la nostra fantastica luna di miele! Non vediamo l'ora!!! Ha, dimenticavo, per non tornare subito al lavoro... tipo i colleghi: "buongiorno! Cosa hai fatto di bello nel week end?" "Ha, mi sono sposata!!!"... abbiamo predo due giorni lavorativi e il giorno dopo il matriminio siamo andati 3 giorni alle terme di bormio! Da noi sono 4 ore di strada quindi con un viaggietto minimo abbiamo fatto la nostra mini luna di miele all'insegna di coccole e relax! Che effettivamente ci voleva proprio dopo tutti i preparativi! Potrebbe essere una soluzione anche per voi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 3 settembre e siamo partiti il 25 novembre! Preferisco partire dopo ma andare dove desidero e avere la ragionevole certezza di trovare bello 😊
    • Rispondi
  • Margheritaalessandro
    Margheritaalessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... Avete riskiato.. Infatti anche a noi ha proposto il Messico ma con il rischio piogge......
    • Rispondi
  • Margheritaalessandro
    Margheritaalessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo dicono x farvi prenotare.... In teoria I mesi ideali sono da novembre a marzo.. A luglio c'é tanta umidità e piogge...... Stiamo infatti valutando x partire a inizio novembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata in Messico i primi di agosto e ho trovato solo 1 giorno su 10 di pioggia..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nel tuo stesso problema.. mi sposo a settembre ma il nostro sogno sono sempre state le Maldive e quindi credi che posticipare mo a gennaio... speriamo che sia comunqur bello anche se pure io vorrei partire subito. L unica cosa che ti consiglio è di partire a gennaio febbraio per i Caraibi. . Già che posticipi aspetta ancora un po' ma vai nei mesi giusti
    • Rispondi
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 luglio e per il viaggio pensavamo Cuba e jamaica. L’agenzia ci ha consigliato i periodi da novembre a marzo per partire e trovare sicuramente bella stagione ma anche nei mesi caldi si può fare perché non è che siano poi così intense le precipitazioni.
    Delle persone che conosco sono partite al agosto e hanno trovato bel tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo a dicembre e partiamo a marzo, dopo tre mesi. X i Caraibi in effetti conviene posticipare, almeno mi dissero lo stesso
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo spostati a luglio e faremo la crociera ai Caraibi a gennaio!tranquilla..l'attesa per il viaggio di nozze ti fa continuare a vivere la favola
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera ai Caraibi dal 30 al 14 luglio ma l’agenzia non ci ha detto nulla a proposito del tempo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa