COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Agosto 2015
Noemi || 25 Anni || Segretaria || Roma
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
❤ Ci sposiamo il 7 luglio 2018 ❤ Ci siamo fidanzati l'8 luglio 2011, conviviamo da luglio 2016 e finalmente il nostro sogno si avvera! I colori saranno il lilla ed il bianco.. Il matrimonio si svolgerà di pomeriggio per poi finire la serata in allegria e compagnia di amici e parenti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/noemi-e-andreaNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Buona sera ragazze! Io mi sposeró il 14 giugno dell'anno prossimo e adesso sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze! Volevo chiedervi quanto tempo prima voi l'avete prenotato? 😍
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Ciao a tutte Mi sono sposata da un paio di mesi e nn so dove portare l'abito per farlo lavareConsigli su Roma sud ?Possibilmente con prezzi onestiGrazie a tutte
Ho partecipato al Topic di Daniela
596 giorni faHo partecipato al Topic di Eleonora
596 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
596 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie