COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti

Luna di miele

Daniela, il 22 Agosto 2019 alle 20:42 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera ragazze!

Io mi sposer贸 il 14 giugno dell'anno prossimo e adesso sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze!
Volevo chiedervi quanto tempo prima voi l'avete prenotato? 馃槏

43 Risposte

Ultime attivit脿 da Daniela, il 23 Agosto 2019 alle 19:54
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sara davvero bellissima 馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Curioso Settembre 2019 Palermo
    Emanuele
    • Segnala
    Teoricamente prenotando in anticipo risparmi molto. Noi partiremo il 5 settembre e abbiamo bloccato tutto a febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica
    • Segnala
    Noi ci sposeremo a maggio dell鈥檃nno prossimo e andremo in agenzia per il viaggio a settembre!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre per New York secondo voi 猫 presto per andare in agenzia? Smiley smile
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Settembre 2021
    Desiree
    • Segnala
    Allora vai 馃槏 n茅 avevo trovata una lo scorso anno da 1600 euro a testa tutto incluso che partiva da Amburgo, facevi li la prima notte, poi la crociera e a met脿 crociera facevi sosta nell鈥檌sola pi霉 a nord d鈥檈uropa A 180km dal polo, si stava l矛 una notte e poi si ritornava in crociera con altre tappe ! Era fantastica 馃檲馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Infatti noi lo stiamo valutando perch茅 猫 l'unico anno che avr貌 ferie a giugno quindi 馃グ
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree
    • Segnala
    Mi avete messo il pallino in testa ed in 4 ore ho tirato gi霉 un itinerario di 22 giorni costa a costa in 10 citt脿 dell鈥檃merica Da fare in auto ( lo so, non riesco a stare ferma o pensare di annoiarmi al sole distesa, devo muovermi 馃槀)
    La crociera sui fiordi norvegesi volevamo farla anche noi lo scorso anno, ma io non posso prendere ferie da maggio a settembre , che 猫 il periodo migliore ed il solo periodo nel quale organizzano le crociere
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Anche a me in molti hanno consigliato la crociera, e siamo combattuti tra isole greche e fiordi norvegesi, solo che parlando stiamo valutando pi霉 l idea dei fiordi norvegesi che sicuramente non rivedremo pi霉 馃槶 e soprattutto chiunque ci 猫 andato 猫 rimasto emozionato dal posto 馃槏 quindi speriamo bene 馃グ
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Penso che anche noi faremo i fiordi norvegesi, ma una settimana, l abbiamo vista proprio oggi 馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Livorno
    Rachele
    • Segnala
    Dipende che viaggio vuoi fare.. Se andate in citt脿 o resort puoi prenotare anche a gennaio tanto ci sono un infinita di scelte.. Se vuoi fare la crociera devi gi脿 andare adesso.. Io l ho prenotato in questa settimana per giugno prossimo perch茅 mi sposo il 20 giugno.. Noi faccio la crociera sui fiordi norvegesi fino a capo nord 12 giorni.. Le crociere sono quelle con quelle cabine ecc quindi finite quelle non puoi pi霉 prenotare.. Essendo piena estate nel nostro emisfero puoi fare appunto mediterraneo o nord Europa come me, i Caraibi non puoi farlo perch茅 li 猫 inverno e non ci sono crociere.. Se vuoi fare i Caraibi le crociere sono a gennaio e febbraio quando li 猫 estate..
    Decidete che viaggio volete fare e in base a quello vi muovete nei tempi giusti 馃槈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora
    • Segnala
    Crociere caraibi hanno il grosso svantaggio che vanno solo nelle isole per cos矛 dire pi霉 grandi: per esempio vanno a Saint Thomas nelle isole vergini US che 猫 la pi霉 brutta delle 4, Saint John e Saint Croix sono dei parchi naturali accessibili solo con imbarcazioni piccole, oppure attraccano a Puerto Rico solo a San Juan senza fare l鈥檌sola di Culebra che 猫 un incanto, oppure anche Jamaica senza troppo scollarsi dalla capitale Kingston... diciamo che impediscono di vedere i veri e propri angoli di paradiso
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree
    • Segnala
    A me piacerebbe tanto stare in quei villaggi stile capanne sull鈥檃cqua che al mattino non vedi nulla attorno, in un bel resort cos矛 馃槏
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree
    • Segnala
    Io non sono mai stata in crociera, ma ho letto delle ottime recensioni. Vorremmo fare quella dei Caraibi che pu貌 durare anche 16 giorni ma mi hanno detto che non c鈥櫭 la possibilit脿 di stare molto sulle isole dove si sbarca 馃槬 ma la cosa positiva 猫 che si possono conoscere moltissime persone 馃槏
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Bravissima dove essere cos矛 senn貌 che viaggio di nozze 猫!!! Io anche sono per una vacanza di relax e non girare girare girare!!
    Ci hanno consigliato fortemente la crociera, perch茅 il relax 猫 assoluto e hai modo anche di visitare pi霉 posti in un unico viaggio 馃槏
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree
    • Segnala
    馃槀馃槀 direi di s矛 馃槀馃槀 io mi porto sempre avanti con tutto. A maggio ci trasferiamo nella casa nuova e dobbiamo fare i lavori, poi l鈥橝nno dopo il matrimonio. Fuori il dente e fuori il dolore. Voglio cercarmi un posto dove non devo alzare nemmeno un dito per mangiare 馃槀 stile principessa che ti imboccano e sventolano la foglia di palma 馃槀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Allora io sono in perfetto orario 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela
    • Segnala

Prenotato a gennaio per luglio

• Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma
    • Segnala
    Sono d鈥檃ccordo con te! Anche perch猫 cos矛 si ha modo di cercare l鈥檃lloggio sulla base dei propri gusti, scegliere l鈥檌tinerario che piace e soprattutto muoversi nei tempi propri e non in quelli prefissati... Voi dove ve ne andate di bello?Smiley smile
    • Rispondi
  • Vasco
    Super Sposa Ottobre 2019 Taranto
    Vasco
    • Segnala

Luna di miele 1questo 猫 l'itinerario per il nostro viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree
    • Segnala
    Pensa che io mi sposo a settembre 2021 e sono gi脿 intenzionata a prenotarlo per risparmiare馃槀 dobbiamo solo decidere dove馃檲
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura
    • Segnala

Noi abbiamo prenotato 11 mesi prima, per risparmiare sui voli....

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Deborah
    • Segnala
    Noi ahim猫 nn lo faremo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi
    • Segnala
    Ciao! Noi avevamo prenotato ad ottobre per partire ad agosto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Infatti sugli altri tipi di viaggio sicuramente, per貌 sulle crociere non so 馃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Eh io crociere (a parte quella sul Nilo che 猫 per貌 proprio una cosa diversa) non le ho mai fatte... quindi su quello non so! Di certo suo viaggi in generale rincarano!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Deo Gratias!! Le agenzie mi fanno andare ai vermi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Ho provato a vedere crociere tramite internet ma con i prezzi siamo allo stesso livello Dell agenzia 馃
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Infatti entro questa settimana confermer貌馃槏
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala