Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti

Luna di miele

Daniela, il 22 Agosto 2019 alle 20:42

Pubblicato in Luna di miele 43

Buona sera ragazze! Io mi sposeró il 14 giugno dell'anno prossimo e adesso sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze! Volevo chiedervi quanto tempo prima voi l'avete prenotato? 😍
Buona sera ragazze!

Io mi sposeró il 14 giugno dell'anno prossimo e adesso sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze!
Volevo chiedervi quanto tempo prima voi l'avete prenotato? 😍

43 Risposte

• Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 giugno 2019 prenotato per 16 settembre 2019 saldato vigilia di ferragosto domani andiamo a ritirare tutto 🍾🍾🍾biglietti, contratto, valigia..ecc..😘😘 A dire il vero non vediamo l ora di partire più del matrimonio anche perché io questa settimana ero in ferie e il futuro marito no..😔avere ferie differenti è veramente noioso soprattutto per organizzare gli ultimi dettagli del matrimonio..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda, ma nessuna fa il viaggio fai da te? Io tutta la vita! Salvo Africa dove per forza andrei a contattare un’agenzia locale (non di certo una in italia che ci marcia sopra che la metà basta), credo proprio che lo organizzerò da sola come ho sempre fatto!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 10 mesi prima. Se vuoi puoi iniziare a farti fare preventivi in modo da accaparrarti i prezzi dei voli economici.
    Dove vi piacerebbe andare?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho bloccato oggi dando l’acconto ma si poteva aspettare ancora un po’. partiremo il 2 giugno per una crociera nel mediterraneo 😬 ma abbiamo prenotato per tempo per avere un prezzo più basso e approfittare dello sconto che avevamo avendo già fatto una crociera...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho prenotato circa 8/9 mesi prima...l’ho prenotato a Settembre 2018 e sono partita il 27 Maggio 2019
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l’abbiamo prenotato 6 mesi prima! Più che altro per assicurarci un prezzo fattibile dato che lo faremo nel periodo a cavallo tra il Natale e il capodanno😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo fare il preventivo a inizio settembre e contiamo di confermarlo all’agenzia entro ottobre... vorremo partire il 1º giugno ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stavo preoccupando se era troppo presto ma in realtà mi sto accorgendo che forse ci siamo con i tempi 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 mesi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una settimana prima del matrimonio e partiremo a dicembre! Se vuoi partire subito dopo direi 6 mesi prima, a volte anche dopo.. Dipende da quando escono i volk
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto un preventivo ieri e ne sto aspettando un altro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione