Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
Ciao Nicole, noi siamo partiti il 30 dicembre da Roma con volo diretto aerolinas argentina su Buenos Aires, 4 giorni a BA dove abbiamo girato molto in taxi, poi volo per iguazu, abbiamo dormito nella parte argentina, visitato un giorno il lato argentino e il giorno del poi lato brasiliano, poi volo per El Calafate, purtroppo il volo diretto non esiste,ma abbiamo fatto scalo a Cordoba, un giorno escursione al perito Moreno compreso giro in barca, avremmo voluto fare trekking,ma bisogna prenotare molti mesi prima per trovare posto, poi giorno dopo giro in barca sul lago argentino per vedere i ghiacciai spegazzini e Uppsala. Trasferimento a El chalten, due giorni di trekking per il cerro Torre e monte fitz Roy. Bus per puerto Natales che è in Cile, poi Torre del Paine, tre giorni in una fattoria isolata e trekking, rientro a El Calafate e volo per Ushuaia, da lì ci siamo imbarcati per la spedizione in Antartide. Se hai bisogno di altre info chiedi pure 😍
Il Periodo è perfetto per le Seychelles, valutate sia Praslin che La Digue sono entrambe molto belle oppure per uscire dai soliti giri l'isola di Bird e Siluhette Island.
Quante notti sono in tutto tra NAMIBIA e Botswana? Tra Mauritius e Seychelles io ti consiglio le Seychelles, a me sono piaciute molto di più come spiagge e mare, purtroppo il Madagascar ancora mi manca. In che periodo partite?
No no 9800 solo il giro che ti ho scritto... con le Seychelles arriviamo a 12500 circa infatti la meta mare la volevamo rivedere un attimo se sostituirla con Madagascar o Mauritius che sono più economiche
In quanti giorni?9800 escluse Seychelles? Anche il nostro è un fly and drive privato con auto a noleggio, per la sola Namibia senza voli per ora ci hanno chiesto 7000€.
Il tour nostro è privato perché le partenze x quelli di gruppo non coincidevano con i nostri giorni e non mi ricordo il nome del tour operator appena ho il preventivo sotto mano ti scrivo 😉 comunque 9800€
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di rilassarci un po, stare un pò insieme da soli e vedere posti da sogno!
Che sogno 😍 posso chiederti con quale to avete organizzato? E quanto vi è costato? A noi solo per rla Namibia hanno sparato un prezzo folle😪
Partiamo dalla capitale facciamo tappa all’oasi di recupero felini 3giorni nel parco etosha staremo uno giorno con una tribù locale poi demaraland, skeleton coast deserto del Namib poi 3 giorni nel parco chobe con navigazione nel fiume cascate vittoria e Safari 😊
Ah ok! Noi ci siamo fatti fare il tour su misura, scegliendo alberghi e tappe. Vi emozionerá l'Argentina 😍 spero di riuscire a tornarci prima o poi.
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo un tour organizzato, non abbiamo scelto noi gli alberghi... Non ricordo i nomi, li abbiamo visionati poco prima di prenotare, devo cercare sul preventivo
Dove dormirete a El Calafate? A Ushuaia se non avete ancora scelto l'hotel vi consiglio Los Cauquenes, un po'caro ma vale la pena la vista sul canale. A El Calafate La Posta che è centralissimo.
No niente iguazù, faremo qualche giorno a Buenos Aires, poi Trelew, Puerto madryn, penisola valdes, Ushuaia, el calafate, Torres del paine, tutti hotel quattro o cinque stelle, spostamenti tra una tappa e l'altra in aereo. Operatore tour2000,li ho valutati tutti ed era il più conveniente... i giorni saranno pure pochi ma gestiamo un'attività che non può essere lasciata per più di questo periodo.