Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Visualizza messaggio citato
In che periodo partite? Potreste fare nuova Zelanda e Polinesia. Anche per FM era la tappa preferita la nuova Zelanda, ma poi l'ho convinto ad andare in Sudamerica.
Australia e Nuova Zelanda in realtà abbiamo cominciato ad informarci e diverse agenzie ci hanno consigliato di abbinare la Polinesia invece della Nuova Zelanda che richiederebbe più tempo. Siamo ancora un pò indecisi perché a me andrebbe bene qualche spiaggia polinesiana ( ), ma fm tiene un sacco a vedere la Nuova Zelanda. Penso che cercheremo, con qualche sacrificio, di riuscire ad includerla
Noi tra poco inizieremo a chiedere dei preventivi.... ci piacerebbe L Australia, l’unico dubbio è che sposandoci il prossimo giugno, le temperature lì siano rigide, visto che le stagioni sono esattamente al contrario... vedremo un po’
Bellissime mete! Malattie non preoccuparti perché sono tutte zone turistiche e non circola nessuna malattia strana! Infatti noi fatto il tuor di Bangkok e non abbiamo fatto nessun vaccino! So solo che altri amici che hanno fatto il tour del nord Thailandia hanno dovuto spruzzare dello spray antizanzare sui vestiti perché il nord ne è invaso! Ma anche loro zero vaccini! Vai tranquilla! 😉
Ci muoviamo da soli con la macchina affittata🎉 pernottiamo in più città si 😘😘😘
Facciamo San Franfisco, Sequoia Park, Grand Canyon, Las Vegas, Death Valley, Monument Valley. In ogni posto abbiamo un pernottamento diverso!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo pensato al Giappone. Ci hanno fatto una sorta di preventivo per tre settimane e vedremo di infilarci anche qualche giorno su un’isola. Ma giusto perché lui ci tiene... io preferisco più i viaggi alla ventura😎
Noi faremo 4 giorni ad abu Dhabi con tour di 1 giorno a dubai, e 8 giorni alle Maldive! Partiremo settimana prossima e negli Emirati ancora si muore di caldo (almeno li visto l'autunno anticipato arrivato al nord)
Ciao Yuriko! Visto che sei stata in Polinesia come consiglieresti di organizzarla a chi come me desidererebbe andarci in Luna di miele ? Quanti giorni stare ? Quale isole scegliere per vivere sia il mare più bello e le escursioni ?? Grazie mille!!
Ciao Martina! Posso chiederti qualche dettaglio in più circa il tour della California ?? È organizzato o vi muovete da soli? Pernotterete in diverse città ??
Dovremmo fare tutto in mese...alcune tappe saranno rapide ma la meraviglia di poter vedere tanti posti insieme vale un po' di stress di viaggi!😊
Dio che meraviglia il Rajasthan ❤️ Ci sono stata ed è uno dei posti più belli del mondo. Goditi l’India, è magica!! E salutamela 😉