- Matrimonio
- Community
Lorena
'Roma', Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti, romantiche e spettacolari
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luigi Bruno -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele NY, Miami e Santo Domingo
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
52Ciao a tutti! Purtroppo ho avuto dei problemi con il dj che avevo trovato inizialmente e adesso a 24 giorni dal matrimonio ne devo trovare uno nuovo. Vorrei confrontarmi con chi di voi ha deciso di...
Quanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
1552 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1565 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione