'Roma', Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Ciao a tutti! Purtroppo ho avuto dei problemi con il dj che avevo trovato inizialmente e adesso a 24 giorni dal matrimonio ne devo trovare uno nuovo. Vorrei confrontarmi con chi di voi ha deciso di...
Quanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Ogni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo...
Perché hai scelto ""?
Future spose, senza dubbio prima di trovare l'abito e le scarpe perfette per il grande giorno è necessario fare lunghe ricerche e tante prove! Quale ricerca è stata più lunga e difficile per voi?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
Perché hai scelto ""?
Community! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Noi registriamo il nostro -20! Il 24 luglio finalmente arriverà il nostro matrimonio religioso come lo abbiamo sognato! Certo, con qualche piccola modifica, ma niente che possa renderlo meno speciale!...
Ragazze, non so chi fra voi ha avuto la meravigliosa possibilità di sposarsi alla TENUTA SAN LIBERATO, ma siccome mi interessa molto, volevo da voi qualche indicazione su costi, organizzazione etc....
Ciao ragazze, siamo nel buio totale, ci vogliamo spostare con il rito civile. Abbiamo visto tante ville e agriturismi per foto dobbiamo andare a vedere di persona. Avete qualche suggerimento sulle...
Ciao ragazze come state? Come stare vivendo sto periodo? Chi ha spostato il matrimonio che ha verso giugno/luglio e chi prima ha annullato o disdetto?
Ciao a tutte sposine .data la situazione sono stata costretta a posticipare il matrimonio.. Mi sarei dovuta sposare Il 23 maggio ed ho posticipato a dicembre.. vorrei un consiglio ! Come potrei...
Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutte vi volevo far vedere il mio acquisto di oggi... la penna per le firme nostre e dei testimoni. Con tanto di quadrifoglio e edizione 2020 🥰
Battete un colpo se ci siete!!Facciamo il resoconto...quante ne siamo e quando? Io 5 luglio...penso sarò tra le prime
Ciao sposine! Noi ci sposiamo il 23 luglio e in questi giorni mi sta salendo un ansia assurda...vi leggo e siete tutte già perfette!! A me mancano un sacco di cose!! 🙄💪🤞🤞 Ho fotografo, musica chiesa e...
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte chi e è stato o conosce qualcuno che ha fatto vacanza i primi gg di agosto a santo domingo? Com è il tempo?
Ragaaa stamattina altre cosine arrivate da Amazon!!!LE ETICHETTE per le valige e i PORTAPASSASPORTI!!!😍😍😍piccoli cose che riempiono il ♥🙂🙂🙂 e mi fanno pensare alla nostra luna di miele!!!!
Buonasera ragazze, vorrei chiedervi informazioni sul villaggio veratour Canoa che sta a santo Domingo, che mi dite? Com'è? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie mille. Ilaria❤️
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a...
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo il 23 luglio a Rocca di Papa, voi?! Come siete messi con i preparativi?! Baci a tutti
Buonasera sposine 2020 ! Tra un mese entrerà il nostro anno !! Nel frattempo io e il mio fa abbiamo scelto: PARTECIPAZIONI, BOMBONIERE e SACCHETTINI. Che ve ne pare ???
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Come avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il...
Perché hai scelto ""?
Qual è l'abito di nozze più adatto per il vostro segno zodiacale? Scoprite quale vi corrisponde e commentate il topic, raccontandoci qual è il vostro: *** Continua con 👉 Le scarpe in base allo...
Ciao... È la prima volta che scrivo in questa sezione... Per il battesimo di mia figlia vorrei fare delle matite con il suo nome o con la scritta il mio battesimo e la data... Ma nn so a chi...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM