COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania

Periodo no

Chiara, il 2 Aprile 2020 alle 18:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze come state? Come stare vivendo sto periodo? Chi ha spostato il matrimonio che ha verso giugno/luglio e chi prima ha annullato o disdetto?

24 Risposte

Ultime attivit脿 da Roberta, il 2 Aprile 2020 alle 23:09
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 5 luglio e cerco di essere fiduciosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci il 25 giugno, ancora non abbiamo spostato nulla, aspettiamo fine aprile e vediamo... speriamo bene 馃檹馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Modena
    Jessica
    • Segnala
    Ciao Chiara io cerco di essere il pi霉 possibile positiva 馃寛. Per ora non abbiamo spostato nulla e la data fissata 猫 il 30 maggio. Abbiamo deciso di darci fino alla fine del mese per prendere una decisione riguardo allo spostamento della data. Non ci sentiamo di prendere una decisione importante in questo stato di incertezza e confusione, abbiamo paura che ora spostare la data possa rivelarsi controproducente. Non nego che in alcuni momenti vengo presa dallo sconforto, ma fortunatamente sia i nostri fornitori che i nostri invitati ci appoggiano 馃挭
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, capisco che siamo tutti in difficolt脿, ognuno per i suoi motivi ma se non si riesce a trovare una data che vada bene per quest'anno deve valere per l'anno prossimo la caparra e dovrebbero fare il "prezzo di favore" di quest'anno. Almeno un po'di attenzione alle spose che si sono trovate in questa situazione si dovrebbe avere..... capisco che non si pu貌 accontentare tutti ma nei limiti del possibile si dovrebbe almeno provare!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Ma le altre, hanno evitato lo scontro diretto, una ha preso un un infrasettimanale di agosto, una l'ultimo sabato di settembre con sovrapprezzo (diversa location stessa societ脿 che gestisce) ma alla fine va pure bene, la terza sentita la situazione, temporeggia. Il fatto 猫 che le spise di marzo-aprile-maggio magari hanno ancora trovato qualche sabato o we dispinibile per il rinvio, chi si sta interessando ora, spise di giugno o luglio, di decente entro il 2020 non trovano pi霉 nulla. Loro invece tendono a voler riempire sempre e comunque il 2020. Lo trovo una buona idea per coppie che non vogliono rimandare troppo, che non reggono il rinvio lungo; ma quelli che vogliono/hanno bisogno di in rinvio a lungo li dovrebbero assecondare.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena
    • Segnala

Ma questa non 猫 una situazione qualsiasi, bens矛 una causa di forza maggiore consacrata dall'OMS come pandemia globale.... Speriamo che per luglio vada tutto bene e non bisogner脿 rimandare (anche io mi sposo a luglio). Altrimenti mettetevi voi spose tutte insieme e dategli una bella lezione legale! L'Unione fa la forza e non si specula sulle persone!!! 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Non avevo avuto buone impressioni, leggendo e rileggendo certe clausole contrattuali molto stringenti, e penali ovunque, per貌 tutti mi dicevano che mi sarebbero sicuramente venuti incontro, poi ho sentito delle spose della location rintracciate un po' qui e un po' su Facebook.... e mi sono cominciata a preoccupare, per貌 pensavo esaggerassero, non invece no, tutto vero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala

Si sono tutelati bene in chiusura di contratto c'猫 una fantastica clausola arbitrale, non posso fare causa. La tariffa del Collegio arbitrale a tre presso l'ordine degli avvocati di roma sta a 3.500 (va per fasce di valore), la caparra data 猫 3000... le hanno pensate tutte, perch茅 poi c'猫 anche l'onorario di un eventuale avvocato di parte, quasi conviene perdere la caparra.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Le date che ci erano state proposte non andavano bene per noi, si parlava di giorni infrasettimanali e nei mesi autunnali. Non volevamo fare scelte di ripiego quindi, va bene cos矛 鈽猴笍 L鈥檌mportante 猫 stare bene e che tutto finisca il prima possibile...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania
    • Segnala
    Grazie 馃檹 Ed io per voi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Urco addirittura un anno dopo mi dispiace鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Lo spero tanto per voi鉂わ笍Io 25 luglio per ora ancora niente aspettiamo e poi vedr贸 come va..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora
    • Segnala
    Onestamente non pu貌 finire cos矛 cara Giulia... Mi sento di dirti che leggendo le tue parole ci resto davvero male e ti capisco in pieno. Io non so come finir脿 nel mio caso ma di certo lotter貌 fino alla fine per i miei diritti. Non 猫 giusto che noi spose, che abbiamo lavorato tanto per arrivare a mettere qualche soldo di lato.. dobbiamo pagare le conseguenze di questo fenomeno. Non ho parole e mi informer貌 per tutelarci.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Anche io sono negativa e lui no mi dice di aspettare perch猫 io vorrei avere un piano b.. Ma aspettiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Al posto di aiutarti visto il periodo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora
    • Segnala
    Non ho parole.......... Veramente....mah.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala

Incredibile come si stanno comportando 馃槩馃槩

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Io 25 luglio non ho ancora sentito nessuno speriamo in bene馃挭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala

Ho chiamato questi giorni la location, sono stata rimpallata di persona in persona, e ad oggi non ho avuto risposte confortanti, vogliono portarmi a tenere la data senza piano b. Offrono rinfrasettimanali e date di novembre (allo stesso prezzo del sabato di luglio), quando dobbiamo fare il rito nel cortile consacrato all'aperto e ho invitati bloccati all'estero, non ritrattano i 100 ospiti come minimo contrattuale.... inoltre non vogliono sganciare alcuna data del 2021 salvo perdita della caparra di 3000 euro e paventati rincari tarriffari su tutto il 2021... assurdo!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    Io mi sposo il 30 luglio e non sposto Nulla I miei fornitori sono ottimisti. 馃挭鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Chiara, noi non abbiamo ancora posticipato nulla (18/07/2020) ma di certo non stiamo vivendo bene questo periodo! Io sono la negativa tra i due a parere suo, io mi definisco previdente e obiettiva.
    Ci貌 non toglie che sto sperando con tutta me stessa di non dover modificare nulla, anche perch茅 questo comporterebbe altre problematiche! 馃馃徑
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania
    • Segnala
    Ciao, io dovevo sposarmi a giugno ma nella nostra provincia hanno sospeso tutte le cerimonie fino al 30 giugno馃槪 Stiamo spostando tutto a fine agosto sperando che sar脿 possibile realizzare tutto quello che abbiamo sempre sognato 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Ci saremmo dovuti sposare il 13 Giugno di quest鈥檃nno ma, a malincuore lo abbiamo spostato a Giugno 2021 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    Luglio 2020 spostato a data da destinarsi. Sicuramente l anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇