Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marguerite
Sposa Novella Giugno 2026 Roma

Sto nel buio totale 🤣 ci vogliamo spostare con il rito civile

Marguerite, il 24 Maggio 2020 alle 21:23 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2

Ciao ragazze, siamo nel buio totale, ci vogliamo spostare con il rito civile. Abbiamo visto tante ville e agriturismi per foto dobbiamo andare a vedere di persona. Avete qualche suggerimento sulle ville, casali, agriturismi non troppo cari su Roma? Grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 4 Giugno 2020 alle 18:11
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ma tu cosa vuoi fare? Anche il rito civile in villa?

In quel caso devi vedere le cd case comunali che ti permettono di avere il funzionario del comune che ti sposa civilmente.

Io ho visto tante ville ma quella che mi ha rubato il cuore è stata villa del Cardinale sul lago di Albano,

ti consiglio anche Villa Pocci sono stati ad un paio di matrimoni ed è molto bella.

Naturalmente dipende da quante persone siete e da che idea hai del matrimonio, scegli il tuo stile e sarà più facile individuarla.....ci siamo passate tutte nella fase più critica ovvero cercare su internet e impazzire perchè sembrano tutte bellissime!

Buona fortuna e vedrai che farai la scelta giusta per te!

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marguerite, come va?

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Ricevimento Roma

Eccoti anche i topic della Community 👇

Consigli location Roma

Ti sposerai la mattina o il pomeriggio?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione