- Matrimonio
- Community
Cristina
Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne... Visualizza altro
Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne portanti del nostro giorno! 🍀 L'amore e gli affetti vengono prima di ogni cosa! 🍀
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un giorno semplice ed elegante, romantico e familiare. Una festa giovanile e non impostata. Pochi fronzoli, solo Amore
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
51
Ragazze forse ci siamo?
Finalmenteee! Leggere questo mi ha sollevato tantissimo!! Ora dita incrociate!!
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1794 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1796 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM