Buonasera ragazze, vorrei chiedervi informazioni sul villaggio veratour Canoa che sta a santo Domingo, che mi dite? Com'è? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie mille. Ilaria❤️
Ultime attività da Carmela, il 10 Gennaio 2020 alle 22:23
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche noi tutto, il 3 Febbraio abbiamo le pubblicazioni, mi sono anticipata visto che viviamo in Germania e le faremo qui, non si può mai sapere qualche intoppo o che so io 😬
Diciamo in ansia ancora no, domani sarà il primo giorno di corso prematrimoniale. Abbiamo fatto quasi tutto a parte le cose burocratiche e le ultime decisioni per il viaggio di nozze.. Te?
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Non me ne ero accorta 😊. È vero, non pensavo che sarebbe passato così in fretta. Sei in ansia? 😬
Dai speriamo bene, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno😍 come sta correndo il tpo comunque vero? 😱
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me, tantissima 😩
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A Philadelphia e le cascate sì, Washington la facciamo da soli, infatti inizialmente ci aveva proposto due giorni in meno a New York, ma erano troppo pochi 😁
Noi credo che andremo al viva, oggi ultimo preventivo con l'agenzia e credo sia quello decisivo mi è sembrato abbastanza buono come prezzo
Voi quando arrivate? E quando ripartite?Ci diamo appuntamento a Santo Domingo !!!😂a parte gli scherzi anch'io sono più propensa per il viva anche se costa un po' di più ! Il preventivo per il canoa è veramente buono... vedremo prox settimana il costo del viva.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero tanto che non piova per tutto il tempo che saremo a Santo Domingo 😭
Si mi sono resa conto dopo che ti ho detto così che voi partite ad agosto e non a giugno/luglio.. Comunque fate lo stesso un bel giro anche voi però si agosto è un po' rischioso
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì è vero 🤣 noi saremo al The Manhattan a Times Square.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà bello assistere ai festeggiamenti, noi purtroppo partiamo ad agosto che è il periodo peggiore per glj uragani ☹️
No non ci sono gli uragani il 4 luglio fanno sempre la festa dell'indipendenza sulla spiaggia, e per fortuna noi ci capitiamo, fanno proprio una festa grande😍
Ciao Lucrezia, siamo nella stessa indecisione, facendo mille ricerche credo che sceglieremo il viva Dominicus nella parte del palace, leggendo ho letto che le camere sono migliori e chi fa parte del palace può entrare in qualsiasi posto che fa parte della parte del Beach. Noi anche arriveremo a santo Domingo per quei giorni, chissà magari ci incontriamo anche😍
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi 5 notti a New York, visiteremo Washington e Philadelphia e poi una notte a Toronto e alle cascate e 7 a Santo Domingo. Partiremo ad agosto però.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa visitate voi prima di Santo Domingo?
Ciao Ragazze Finalmente leggo qualcuno che parte per Santo domingo....😍noi dovremmo prenotare a giorni... dopo mesi di indecisioni abbiamo deciso di fare 14 giorni o nel resor canoa o viva Dominicus ... questa è l'ultima indecisione😂 voi quando partite? Noi dovremmo partire il 26 giugno